Delle battutacce di Cristianu...Delle prese per i fondelli di Nirvana...Dei fotomontaggi di Mr e di tutto il Forum...Di quel coglionazzo di Drogateyer, che non la finisce più di scassare...di Alberinch che mi odia quanto AdC...Di tutti qelli che ce l'hanno con me...M.N.F.![]()
Ah, e anche del_Siso che mi chiama rompipalle...e io che gli stò pure a fare gli auguri...tsk!![]()
![]()




Rispondi Citando
