Ascoltate la radio?
Quanto, quando, dove e cosa....
Quali sono le stazioni che preferite, quali i programmi, quali le sensazioni......musica o parole?
A voi
![]()

Ascoltate la radio?
Quanto, quando, dove e cosa....
Quali sono le stazioni che preferite, quali i programmi, quali le sensazioni......musica o parole?
A voi
![]()

quando riesco, ciao belli a radio DJ e il mitico zoo di 105...![]()

Controradio
![]()

Radio Capital, in macchina e a casa.![]()

Io sento Radio 2 sempre e comunque quando posso, Caterpillar, Dispenser, Il Ruggito.....
se non c'è niente (tipo il pomeriggio) mi ascolto le interrogazioni parlamentari oppure, se sono in vena di ridere, mi ascolto Radio PAdania Libera....le telefonate da casa mi fanno piegare![]()
![]()

cosa fai il camionista?In origine postato da epixx
Io sento Radio 2 sempre e comunque quando posso, Caterpillar, Dispenser, Il Ruggito.....
se non c'è niente (tipo il pomeriggio) mi ascolto le interrogazioni parlamentari oppure, se sono in vena di ridere, mi ascolto Radio PAdania Libera....le telefonate da casa mi fanno piegare![]()
![]()

In origine postato da asburgico
cosa fai il camionista?![]()
No, ma giro molto con la macchina....però effettivamente ho pensato spesso che sarebbe un lavoro adatto a me...![]()

Se hai la C avrei io un lavoro da proporti: trasporto animali sinistrati, 3 milioni netti al mese, però devi andare tutti i giorni al macello a Lodi (anche con la nebbia).In origine postato da epixx
![]()
No, ma giro molto con la macchina....però effettivamente ho pensato spesso che sarebbe un lavoro adatto a me...![]()

In origine postato da asburgico
Se hai la C avrei io un lavoro da proporti: trasporto animali sinistrati, 3 milioni netti al mese, però devi andare tutti i giorni al macello a Lodi (anche con la nebbia).![]()
grazie mille dell'offerta, la terrò presente....

Te pareva che intitolava 'sto 3d "Radio days"...
Io ascolto Radio 105, prevalentemente.
La mattina dalle 7 alle 10 c'è "Tutto esaurito" con Marco Galli, che era già un mio idolo ai tempi dell'"Ambaradan". Ricordo i tempi in cui inaugurò il Blockbuster di Viale Venezia a Verona assieme a Brocchi, quando ancora giocava nell'Hellas... NOSTALGIA CANAGLIA! (come canterebbe Al Bano)
Poi dalle 10 alle 14 posso ascoltare di tutto, ma dalle 14 fino alle 16 voglio ri-sintonizzarmi su Radio 105 per ascoltarmi le volgarità gratuite de "Lo zoo di 105", praticamente un programma cult. Ricordo ancora quando Leone di Lernia piombò al baretto in cui di solito mi ritrovo cogli amici prima di iniziare la sua serata alla disco Duemila...