Ciao!
Se c'è qualcuno appassionato di figurine Panini, ho scoperto stamane, nel sito svizzero della ditta (www.stickers.ch) che da ottobre sarà disponibile un album intitolato "Jetliners". Fatto su misura per noi, insomma...![]()
Ciao ciao,
Chris![]()

Ciao!
Se c'è qualcuno appassionato di figurine Panini, ho scoperto stamane, nel sito svizzero della ditta (www.stickers.ch) che da ottobre sarà disponibile un album intitolato "Jetliners". Fatto su misura per noi, insomma...![]()
Ciao ciao,
Chris![]()
Chris76

Già che ci sono, vi segnalo anche questo link dal sito Rolls-Royce. Avete mai sognato di fare un viaggio all'interno di un motore a getto RR?
http://www.rolls-royce.com/education...ney/flash.html
Ciao,
Chris
Chris76
Bellissimo![]()
Peccato che in Italia uscirà Heidi.....
Ric

Beh Ric, allora vorrà dire che ci scambieremo qualche firgurina...
Che so... 4 immagini di Peter per una di un jumbo?![]()
![]()
Ciao,
Chris
Chris76
Io c'ho la Signorina Rhottermeier fotografata in decollo da Francoforte!
Può servire?
![]()
![]()
Ric

Quando ero bambino io ste cose nienteIn Origine postato da Chris76
Ciao!
Ciao ciao,
Chris![]()
![]()
Mi dovevo leggere gia' da bambino le riviste per grandi, anzi posso dire di aver imparato a leggere anke grazie alle riviste del settore.
La mia prima rivista è stato un numero di Aeronautica&Difesa del 1987 cioe' alla tenere eta' di 9 anni!!!! ahahahah Mi ricordo come se fosse adesso gli articoli che ci stavano, "la prima volta dei tornado in america alla red flag"In copertina ci stava na formazione di tre velivoli un Tornado Italiano del 36° (quelli col fulmine sulla deriva) un F-4 Turco ed un F-16 Usaf.
Grazie chris mi hai portato in mente ricordi molto vekki!!!
Ciao
Davide

[
Chris76

Figurati! Insomma, sei cresciuto mangiando formaggini MIO, biscotti Plasmon e "Aeronautica&Difesa"?!? E bravo il nostro Birgi!In Origine postato da Trapani_Birgi
La mia prima rivista è stato un numero di Aeronautica&Difesa del 1987 cioe' alla tenere eta' di 9 anni!!
Grazie chris mi hai portato in mente ricordi molto vekki!!!![]()
Ciao ciao!
Chris
P.S.: x Ric... Quel gran pezzo di ragazza della Rottermeier in decollo da FRA è quasi intorvabile! Quanto vuoi? Potrei fare follie!![]()
![]()
Chris76