Avete un computer palmare?
1) a che serve?
2) quanto può costare un caricabatterie di un Toshiba e750?

Avete un computer palmare?
1) a che serve?
2) quanto può costare un caricabatterie di un Toshiba e750?
A che serve?
Se hai il gps, ti serve per la cartografia immediata.Sono i migliori sia se vai in barca che in montagna.I satelliti coprono tutte le zone del mondo escluso quelle sensibili (militari) per la quale ci vuole un'autorizzazione del ministero della difesa.
Il palmare è molto utile se fai il giornalista oppure se sei una persona precisa che vuole tenere tutto bene in ordine.Se ti piace viaggiare ti consiglio quelli antiurto, con skyline massiccia e da combattimento.
Per quanto riguarda il prezzo, che chiedi, vai da un rivenditore specializzato di elettronica e chiedi il prezzo.
Ciao
Antonio

Io ho un Toshiba e750
Era di un mio zio che lo dimenticò a casa e ormai me l'ha regalato. Ma visto che è scarico non posso vedere che funzioni ha. Sai se ha il Gps o altre funzioni utili? Il Gps mi sarebbe utile, ma se il palmare non è altro che un'agenda elettronica e se la batteria costa molto, allora ne posso fare a meno. A te per cosa ti è utile?
Non sò se il tuo modello ha il gps.
Io ho un gps professionale e mi serve quando sono responsabile dei cantieri molto vasti, nei quali occorrono le radioline per parlare con i capisquadra e per sapere la mia posizione precisa rispetto al territorio.
Ciao
Antonio