Caro LIBERAMENTE,non ho un'idea precisa perchè non conosco bene il funzionamento e i fini di queste elezioni.Sono iscritto da poco e ,se tu potessi illustrarmi con maggiori dettagli i meccanismi di queste ultime,potrei darti un'opinione valida........![]()




Rispondi Citando
