sono 50 anni che scrivete favole... e le hanno gia' prese tutte per vere.Citazione:
In origine postato da jonny
***
:K
Visualizzazione Stampabile
sono 50 anni che scrivete favole... e le hanno gia' prese tutte per vere.Citazione:
In origine postato da jonny
***
:K
***Citazione:
sono 50 anni che scrivete favole... e le hanno gia' prese tutte per vere.
Visto il fondamentale apporto alla discusione che jonny ha dato sul forum principale
http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=3
ha pensato bene di venire a portare il suo esimio contributo pure qui.
:D
E' rimasto pochino...del suo intervento....:D
****Citazione:
sono 50 anni che scrivete favole... e le hanno gia' prese tutte per vere.
dorelli, guarda che non è dificile scrivere come una persona normale. Se ti impegni, forse ci riesci pure tu. Suvvia.