Dopo il permesso concessomi gentilmente da Sua Maestà Vichingo70 (), mi permetto di segnalarvi questo interessante archivio contenente alcuni testi revisionisti del Dr. Faurisson.
Saluti a tutti.![]()
http://www.vho.org/aaargh/ital/archifauri/index.html

Dopo il permesso concessomi gentilmente da Sua Maestà Vichingo70 (), mi permetto di segnalarvi questo interessante archivio contenente alcuni testi revisionisti del Dr. Faurisson.
Saluti a tutti.![]()
http://www.vho.org/aaargh/ital/archifauri/index.html
CESARO - M.S.I. Padova

colpito e affondato![]()
ti faccio ridere.... ho cercato di aprire il sito ( qui al lavoro) e il simpatico programma Websense che filtra i siti da visitare mi dice "The Websense category "Racism and Hate" is filtered"...![]()
tra poco il mio amministratore di sistema verra' a cercarmi!!!![]()
Boia chi molla!!!!!

sul serio? hanno messo il filtro nei pc della tua azienda?In origine postato da Vichingo70
colpito e affondato![]()
ti faccio ridere.... ho cercato di aprire il sito ( qui al lavoro) e il simpatico programma Websense che filtra i siti da visitare mi dice "The Websense category "Racism and Hate" is filtered"...![]()
tra poco il mio amministratore di sistema verra' a cercarmi!!!![]()
CESARO - M.S.I. Padova

assolutamente vero per varie motivazioni. Sex, Mp3...e altri che non ricordo, ma io sono sicuramente l'unico che fa' uscire la scritta "The Websense category "Racism and Hate" is filtered"In origine postato da cesaro
sul serio? hanno messo il filtro nei pc della tua azienda?
![]()
Boia chi molla!!!!!

Grottesco! "Racism and Hate" x Faurisson!
Ormai il potere usa e impone un dizionario tutto suo, fa il giocoliere con i concetti ...

se ti può consolare il webcontroller della mia azienda, mi da "richesta bloccata da webblocker".In origine postato da Vichingo70
assolutamente vero per varie motivazioni. Sex, Mp3...e altri che non ricordo, ma io sono sicuramente l'unico che fa' uscire la scritta "The Websense category "Racism and Hate" is filtered"
![]()
E' un software che fa capo ad un database americano che censisce in continuazione tutti i siti sulla rete e li cataloga in categorie (sex, racism, ecc.). Poi secondo gli standard stabiliti dall'amministratore di rete filtra le richieste di accesso a pagine web di tutti gli utenti.
figurati, io non riesco ad andare neanche sul sito di FN... (FT e FsN invece si.....)![]()

Meglio!In origine postato da Wandervogel
io non riesco ad andare neanche sul sito di FN... (FT e FsN invece si.....)![]()
Scherzi a parte, è veramente una vergogna l'esistenza della polizia del pensiero... ma credo si possa fare ben poco...
CESARO - M.S.I. Padova

Scrivi, scrivi, che non vediamo l'ora di leggere le tue stronzate.In origine postato da jonny
A proposito, se puoi, tra una battuta e l'altra, potresti ricacciarti nel *** dal quale sei fuoriuscito. Staremmo tutti molto meglio, credimi.
CESARO - M.S.I. Padova

allora c'e' chi sta' peggio...In origine postato da Wandervogel
Poi secondo gli standard stabiliti dall'amministratore di rete filtra le richieste di accesso a pagine web di tutti gli utenti.
figurati, io non riesco ad andare neanche sul sito di FN... (FT e FsN invece si.....)![]()
![]()
Boia chi molla!!!!!