Ciao ragazzi!
Date un'occhiata a questa foto ... È una mia impressione o la famosa spiaggia di St. Maarten è praticamente scomparsa?!?![]()
![]()
Ciao,
Chris

Ciao ragazzi!
Date un'occhiata a questa foto ... È una mia impressione o la famosa spiaggia di St. Maarten è praticamente scomparsa?!?![]()
![]()
Ciao,
Chris
Chris76

In Origine postato da Chris76
Ciao ragazzi!
![]()
Ciao,
Chris
Nooooo![]()
![]()
Mi sa ke è proprio scomparsa!!
Secondo me è colpa dei vari uragani ke con le onde la devono aver spazzata via....
Nooo dai![]()
![]()
![]()

Eh mi sa proprio di si...
Guardate qui
http://www.airliners.net/open.file/668636/M/
In Origine postato da Chris76
Ciao ragazzi!
![]()
Ciao,
Chris
...immensamente direi proprio di si.
Ciao,
Free

Forse che uragani e mare mosso hanno eroso la spiaggia scoprendo le pietre che ora vediamo e portando con se la sabbia?
Ciao,
Chris
Chris76

Eh si...nella foto del 757 CO si intravedono i sassi nella sabbia....Ufffh! Adesso nn c'è + la bella scusa "andiamo in siaggia" e nel mentre si guardano gli aerei!!![]()
E mò che ci inventiamo con la donna??
![]()

Beh, speriamo riportino spesso qualche camionata di sabbia in modo da ricreare la bella spiaggetta che c'era!
Ciao,
Chris
Chris76

Sicuramente è opera degli uragani.
Quando 4 mesi fa sono stato a Cayo Largo, mi hanno raccontato che dopo il passaggio di un forte uragano nel 2001 che ha devastato l'isola, l'amplia spiaggia di fronte all'hotel era letteralmente sparita. Da 25 metri di larghezza a meno di 5 in due giorni.
Poi però dopo 6 mesi in un pomeriggio a causa dell'improvviso cambio dei venti e delle correnti la spiaggia si è parzialmente riformata.
Quindi direi a tutti gli spotter/bagnanti di St. Maarten di non disperare che magari tra qualche mese la spiaggia si rifà......magari più ampia di prima![]()

Anche in quest'altra immagine si vede bene com'è ridotta la povera spaiggia....
Ciao,
Chris
Chris76

Scusate, ma come fa una spiaggia a "scomparire"? Sembra quasi che si sia innalzato il livello delle acque! Oppure l'uragano ha scavato una specie di buca?
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]