Scusa nel virtuale nessuno vi vieta nulla ma se VOI siete VERI repubblicani dovreste OPPORVI alla monarchia ....Originally posted by nuvolarossa
.... Nella realta' virtuale tutto e' concesso ... in questa virtualita' anche noi ci dichiariamo monarchici ... il nostro casato e' il casato del Partito Repubblicano Italiano .... e vogliamo portare Giorgio La Malfa a fare il Re .... perche' non si puo' ... chi ce lo vieta ? ... i bambini giocherelloni del Parlamento di Pol ?


Rispondi Citando

