Originally posted by Gianfranco
Si ma i tuoi non sono consigli.....sono mistficazioni...e strumentalizzazioni...parli di coalizione MONARCHICA...ma ti rendi conto??? siamo 6 liste e tu parli di coalizione monarchica?? ma per piacere...
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=169352
Questo thread è la prova che siete una colazione monarchica....


Rispondi Citando

