Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13222324 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 238
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alla attenzione di mcandry

Sulla base di questa tabella, relativa ai voti parziali delle ore 20, un (1) membro al Congresso e' sicuro ... stiamo lottando testa a testa con gli altri raggruppamenti per strappare loro un secondo membro ... credo che 4 o 5 voti ci darebbero la certezza di portare a casa anche il 2° membro ... chiediamo una mano per raggiungere questo obiettivo ... che e' alla nostra portata ...

Per le "elezioni della Camera" di Pol puoi dare il tuo voto alla Lista Repubblicana votando ...

per jmimmo82 alla Presidenza a questo link ...
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=344506

e per emoned a questo link ...
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=344502

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Per david777

Devi ancora votare al congresso, qui
    http://www.politicaonline.net/forum/...344502&page=20
    scrivi emoned

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    Devi ancora votare al congresso, qui
    http://www.politicaonline.net/forum/...344502&page=20
    scrivi emoned
    ecco il voto di david777:

“alleanza Liberale” Rudy

porco xxx

Christianity Under Fire
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ecco il voto di david777:

“alleanza Liberale” Rudy

porco xxx
    Credo quindi non saprei ma non sono tanto governabile in quanto mi alleo per affinita'. Senza Offesa, magari alla prossima!

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da david777 Visualizza Messaggio
    Credo quindi non saprei ma non sono tanto governabile in quanto mi alleo per affinita'. Senza Offesa, magari alla prossima!
    scusa ma sei un iscritto della lista repubblicana, perchè hai votato un'altra lista?

Christianity Under Fire
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusa ma sei un iscritto della lista repubblicana, perchè hai votato un'altra lista?
    L'ho votata alla presidenziali! Rudy al Congresso per predilezione personale piuttosto che di lista. Non si puo' fare?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da david777 Visualizza Messaggio
    L'ho votata alla presidenziali! Rudy al Congresso per predilezione personale piuttosto che di lista. Non si puo' fare?
    Per carita' ... si puo' fare di tutto per chi crede nella completa' liberta' ... solo che mi sa che questo tuo mancato voto alla Lista Repubblicana dara' un seggio in piu' ad una lista che non ha niente a che fare con la nostra Lista e con quella che tu hai votato ... e nel contempo ci impedira' di passare da uno a due membri in Congresso ...
    Insomma ... 99 su cento ... hai tirato la spoletta di uno shrapnel ....

Christianity Under Fire
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rudy si presenta come un conservatore repubblicano col nome liberale. A questo non posso essere insensibile, anche se l'abito neocon - o teocon - potrebbe essere in teoria indossato per scopi neoliberal-monarchici nella maniera in cui il nostrano Cavaliere ha fatto e servendosi di tutti quei ciambellani di corte che in teoria dovevavno servire alla causa repubblicana e non alla monarchia autarchica. L'acuirsi del dialogo-dissidio coi reganiani circa il conservatorismo repubblicano e la legittima interpretazione della democrazia liberale risale all'alleanza dei conservatori con Reagan (Moral Majority) e, non essendosi ancora schiarito, presumo che tra i neoliberali reaganiani ci siano molti potenziali repubblicani conservatori... E questo mi sembra piu' lungimirante dell'Uovo di Oggi alla solita Italiana.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi sento tirato in ballo...ringrazio david per il supporto insperato... come ti scrissi pensavo avessi un accordo con quelli del tuo partito per cui di tralasciare le parole se eri già impegnato (della cosa fu informato pure Emo con cui credo di avere un ottimo rapporto).
    ora... io mi sento di farvi i complimenti per le vostre elezioni che prendiate o perdiate il seggio per un voto, siete comunque riusciti a catalazzare l'attenzione su di voi e non si spiegano altrimenti le dolci parole provenienti niente di meno che da cristiano.

su quanto afferma david, mi trovo daccordo... spero che sia la premessa per un dialogo proficuo che forse ci sarebbe dovuto essere nei mesi di febbraio e marzo... ad ogni modo non penso sia passato inosservato il simbolo di AL... mi sbaglio? e io sono uno di quelli che si è battuto per l'orso.

se mi volete... al di là di EMO che spero sempre possa essere risultato eletto, vi prego di considerarmi come interlocutore primo tra il vostro movimento/partito e il futuro governo di pol.

Christianity Under Fire
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono soltanto una voce ed un'idea. Spero che le parole di Rudy vengano intese ed accolte da chi si trova alle leve di pilotaggio. La mia idea come segue. Finalmente un Centro si sta' ricreando, e benche' essenzialmente confessionale, la sua tradizione di dialogo e comprensione tra dx e sx e' ben collaudata ancora prima dei tempi di Aldo Moro. Questo Centro pero' da solo non poteva riformare il paese in maniera moderna per vari legacci politici e culturali, oltre che per le pressioni della Sx che all'epoca non aveva ancora collaudato quanto la giustizia sociale potesse combinarsi con un liberismo moderno e moderato. Ora l'occasione si ripropone... Se Liberali e Repubblicani si spostano assieme al Centro - dopo le avventure pseudoliberali della monarchia cavalleresca - e' possibile che parti della sx e della dx vorranno parteciparvi, col risultato di una economia di mercato in equilibrio corretto tra deregulation ed etica sociale, tra antitrust e legittimo esercizio dei trust. I benefici per liberta', Diritto e Democrazia, in una direzione repubblicana di tipo americano mi sembrano evidenti.

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13222324 UltimaUltima