Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Oli
Aggiungo che se costoro non tollerassero di vivere in un paese che gli impedisce di andare vestiti in modo "eccentrico", sarebbero liberi di tornarsene nel loro paese in qualunque momento.
Non mi dispererei.
Io non tollererei di vivere in un Paese che mi impedisse di andare vestito in modo eccentrico...sono nato in Italia...e mò cazzo hai da dire, fasciOli? :D
Comunque è scontato che il post di Pensiero era da considerarsi puramente provocatorio...infatti io ho votato "altro"...perchè i casi sono due...o gioca su un'usanza assolutamente minoritaria come il burqa per dare contro all'Islam ed al velo seguendo i suoi istinti da integralista fanatica neo-crociata (e dal "personaggio" me lo aspetterei) o è così assolutamente ignorante da credere che il Corano prescriva il burqa alle donne musulmane (e mi aspetterei pure questo...)...
Skarm
-
Citazione:
Aggiungo che se costoro non tollerassero di vivere in un paese che gli impedisce di andare vestiti in modo "eccentrico", sarebbero liberi di tornarsene nel loro paese in qualunque momento.
Non mi dispererei.
E se a metterselo è un'italiana? Non la si può spedire nel suo paese d'origine, perchè c'è già...
-
-
Citazione:
In origine postato da Dreyer
che la norma non è del codice Rocco, ma fu introdotta negli anni '70 per evitare che i terroristi girassero nei cortei pressochè quotidiani col passamontagna.
:
per la verità io mi riferisco a questa norma....sig.precisino:D :D
il vigile ha contestato la violazione dell'articolo 85 del Regio decreto 773 del 1931
-
Citazione:
Non mi dispererei.
io voglio essere libero di vestirmi in modo eccentrico...e non tollererei di vivere in un paese che me lo vieta...e sono cittadino italiano
se vuoi un paese coi vestiti omologati, sei liberissimo di andare in cambogia o in cina
-
Citazione:
In origine postato da Turambar
io voglio essere libero di vestirmi in modo eccentrico...e non tollererei di vivere in un paese che me lo vieta...e sono cittadino italiano
se vuoi un paese coi vestiti omologati, sei liberissimo di andare in cambogia o in cina
lungi dall'essere filocinese, ma in Cina ho visto delle minigonne.....................
-N-
-
Citazione:
fino ad un certo punto però , qui si sta vedendo se il burca supera tale punto...
-
Citazione:
In origine postato da Io Robert
fino ad un certo punto però , qui si sta vedendo se il burca supera tale punto...
Lo supera eccome, ma oli come al solito esagera
-
Citazione:
nessuno ti vieta di andare in giro con il sacco della spazzatura in testa, ma a tutto c'è una decenza
-
Citazione:
In origine postato da Pablo
ma a tutto c'è una decenza
più che decenza, con i tempi che corrono soprattutto sicurezza:rolleyes: :rolleyes: