Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cosa manca?
Citazione:
In origine postato da epixx
Domandona.....
che cosa è che di voi non emerge qui su Pol?
...voglio dire, credete che l'idea che date di voi scrivendo su Pol sia un'idea realistica (o per lo meno, che sia l'immagine che volete dare) oppure ci sono aspetti del carattere, del modo di essere, che non riuscite / non volete mostrare?
non credo che , anche volendo , un forumista riesca a mantenere sempre la "maschera" , prima o poi , quando scrivi un post di getto uno si scopre per forza.
Citazione:
Vi faccio un esempio....
io mi esrimo in modo molto più volgare nella quotidianità, difficilmente in una mia frase non c'è almeno un "cazzo" o un "fottuto" o un "fanculo" (credo di avere reso l'idea), mentre se uno dovesse giudicare in base a quello che scrivo qui, penserebbe che sono una contessina....
:rolleyes:
anche le contessine possono essere volgari , tipi la Marina Ripa di Moana...
-
Citazione:
Avevo proprio avuto questa sensazione...la tua maschera (il tuo essere così spiritoso e volgare) è la parte di te che mi piace, mentre la tua vera essenza (l'integralista cattolico) è la parte che detesto...peccato!;)
eh eh...a dire il vero, la parte spiritosa (e talvolta volgare) fanno parte anch'esse del mio carattere, convivendo accanto all'animo religioso.:cool:
entrambe le cose sono la mia essenza... la maschera è, invece, il far prevalere una o l'altra a seconda delle occasioni.:)
è il contesto in cui si è che influenza certi atteggiamenti più o meno radicali del carattere.;)
(quindi puoi ancora amarmi...:D :p )
-
Re: Re: Cosa manca?
Citazione:
In origine postato da Flora
Cio' che traspare sul forum di me corrisponde piu' o meno alla realta'. Diciamo che nella vita sono piu' impulsiva, mi infiammo molto di piu'nelle discussioni. Qui riesco ad essere molto piu' pacata. :)
quanti cazzotti mi sono risparmiato....:D :D
-
Re: Cosa manca?
Citazione:
Domandona.....
che cosa è che di voi non emerge qui su Pol?
...voglio dire, credete che l'idea che date di voi scrivendo su Pol sia un'idea realistica (o per lo meno, che sia l'immagine che volete dare) oppure ci sono aspetti del carattere, del modo di essere, che non riuscite / non volete mostrare?
La mia tenerezza :)
-
Re: Re: Cosa manca?
Citazione:
In origine postato da lauraf
ah beh...per me e' normale alternare scritti impeccabili per eleganza con monologhi da scaricatore di porto...:D
a parte questo, direi che qui riesco ad essere piu' "diretta" non vedendovi in faccia....nella vita sono molto piu' timida....:o
È il tipico atteggiamento dei timidi invece... Lo sono pure io :)
Anche troppo :fru
-
Manca quello che mi tengo per me...:cool:
-
io bestemmio divinamente :D
-
In questo maledetto posto non si possono rendere i rutti!!!
OH!!!
-
Citazione:
In origine postato da Turambar
In questo maledetto posto non si possono rendere i rutti!!!
OH!!!
*eurk*
-
Citazione:
In origine postato da DrugoLebowsky
*eurk*
seeeeeeeeeeee, questo è un ruttino da contessina di san giovanni lupatoto
intendo qualcosa a metà tra uno scarico del cesso e un lavandino che si sgorga!!!