hai un pvt.Citazione:
In origine postato da Turambar
seeeeeeeeeeee, questo è un ruttino da contessina di san giovanni lupatoto
intendo qualcosa a metà tra uno scarico del cesso e un lavandino che si sgorga!!!
Visualizzazione Stampabile
hai un pvt.Citazione:
intendo qualcosa a metà tra uno scarico del cesso e un lavandino che si sgorga!!!
[DD]http://www.sitoesaurito.it/arlotto_2.MP3[/DD]Citazione:
Magari si può...:cool:
Direi più o meno...
"beeeuurp".
Ma la pronuncia è diversa...:K :D
La tua bellezza è emersa eccome, e la si può vedere nel 3d "le foto dei forumisti".Citazione:
In origine postato da epixx
Naturalmente non emerge neanche la mia straordinaria bellezza, ma questa è un'altra storia:D
Sei bella anzichenò, hai un pelo corto molto morbido. Chi è la ragazza mora che ti tiene in braccio?
In questo forum non viene resa al meglio la mia volgarità, la mia blasfemia e la mia totale incapacità di vestire in modo decente.
:eek: :eek: orrore e raccapriccio, odio le donne volgari:eek: :eek:Citazione:
In origine postato da epixx
Vi faccio un esempio....
io mi esrimo in modo molto più volgare nella quotidianità, difficilmente in una mia frase non c'è almeno un "cazzo" o un "fottuto" o un "fanculo" (credo di avere reso l'idea), mentre se uno dovesse giudicare in base a quello che scrivo qui, penserebbe che sono una contessina....
:rolleyes:
tranquillo, tanto non te la dà lo stesso...:D :D :cool:Citazione:
In origine postato da O'Rei
:eek: :eek: orrore e raccapriccio, odio le donne volgari:eek: :eek:
Su pol sembro (meglio dire credo di sembrare) molto più calmo e controllato di quello che sono in realtà.
Infatti dopo aver scritto ogni post lo rileggo, e tolgo tutte le offese, le volgarità, e le posizioni estreme che di getto butto sempre nella realtà.
Difficilmente un post rimane uguale dopo la rilettura :D
E soprattutto nella realtà non sono così educato ;) :D
Non manca niente. Anzi, c'è pure troppo.
Citazione:
In origine postato da durrutibus
.....e la principessa (sul pisello?) di pesaro....
:D :D
Chi è di Pesaro? :confused: