Spero che tu intenda le Rinascimento e non le Orizzonte, se non ci fosse l'acquisizione delle Orizzonte sarebbe una tragedia, ma da quel fronte fin'ora non ho mai sentito parlare di problemi.
Prima che avvenisse la perdita di dati avevo parlato in questo 3ad dei missili dei sottomarini francesi e nell'altro delle Rinascimento, ripostero le informazioni appena ho tempo.




Rispondi Citando


