se la Cassazione sta a Roma che ci possiamo fare

se la Cassazione sta a Roma che ci possiamo fare

Ma a Roma non c'è anche la Sede papale? Marciate anche su lì?![]()

ahaha non sarebbe male, fargli vedere 700 o 800 mila firme al Vaticano......gli prenderebbe male![]()

mah, non saprei...è che ridendo e scherzando il Vaticano ne ha viste di peggiori che non 700 mila firme, epperò è ancora lì...In origine postato da Oasis
ahaha non sarebbe male, fargli vedere 700 o 800 mila firme al Vaticano......gli prenderebbe male![]()
invece i suoi nemici...![]()

La festa si svolgerà a partire dalle 19, subito dopo il deposito delle firme in Corte di Cassazione, e proseguirà fino alle 24.
Nel corso della serata interverranno i protagonisti della campagna referendaria.
Mentre continuano ad arrivare adesioni, hanno già annunciato la loro presenza: Silvano Agosti, Barbara Alberti, Luca Barbareschi, Edoardo Bennato, Alessandro Cecchi Paone, Corinne Clery, Maddalena Crippa, Francesca D’Aloia, Luciano De Crescenzo, Pablo Echaurren, Carla Fracci, Tony Garrani, Matteo Garrone, Margherita Hack, Luciana Litizzetto, Ennio Morricone, Ilaria Occhini, Platinette, Marco Risi, Oliviero Toscani, Paola Turci, Max Pezzali.
Nella piazza sarà allestita anche una mostra fotografica

Ancora per poco caro Dreyer , fra 50 anni San Pietro farà la stessa fine di Santa Sofia...In origine postato da Dreyer
mah, non saprei...è che ridendo e scherzando il Vaticano ne ha viste di peggiori che non 700 mila firme, epperò è ancora lì...
![]()

il problema è che poi i musulmani faranno a pezzi pure voi...loro non guardano il colore politico o religioso...![]()

voi chi?è già la seconda volta che ti rIvolgi a me con "voi qui" , "voi la" , cosa sarei io?In origine postato da Dreyer
il problema è che poi i musulmani faranno a pezzi pure voi...loro non guardano il colore politico o religioso...![]()
ah Drè SVEGLIAAAA!![]()

voi senzaDio, è ovvio.In origine postato da Io Robert
voi chi?è già la seconda volta che ti rIvolgi a me con "voi qui" , "voi la" , cosa sarei io?
ah Drè SVEGLIAAAA!![]()
![]()

ah sì? non sapevo. Ma i comunisti sono ancora vivi? se sì, la guerra continua.In origine postato da Montalbano
Le chiese sono ormai vuote, ci vanno solo i "komunisti". Sveglia, la guerra è finita...![]()