Arrivaranno con un Falcon della Compagnia Aerea Italiana mi sa.
Ciao
Ric
Arrivaranno con un Falcon della Compagnia Aerea Italiana mi sa.
Ciao
Ric

è un falcon registrato I-UL JA

Si l'ho appena visto su RAI3.
Sembra un Falcon20, piuttosto vecchio come modello e non credevo che avesse l'autonomia necessaria per fare Kuwait-Roma.
Cmq l'aeroporto era bello pieno, si sono intravisti anche un widebody, forse l'A310 Pakistano o l'A340 Giordano ed elicotteri che prima ho sentito volare sopra Roma.
Ciao
Stefano

infatti arrivava la Istambul

Ah ecco non lo sapevo,
allora puo' essere un Falcon20.
Qualcuno sa a chi appartiene?
Attualmente ad Air One.In Origine postato da Steman
Ah ecco non lo sapevo,
allora puo' essere un Falcon20.
Qualcuno sa a chi appartiene?
Precedenti immatricolazioni: N3484U - N289MM - N9254N - N1BX - N8BX - N136F - F-WMKI (non so se in questo ordine)
Tipo:Falcon 20F-5B (Versione rimotorizzata con i motori del Falcon 900)
Certificato di Aeronavigabilità rilasciato il 26/03/2002
Anno di costruzione: 1978
Numero di costruzione: 380
Ciao
PS
Ad un certo punto credo che li dentro ci siano state oltre 20 persone!!!

Io ho riconosciuto tra i molti aerei a CIA stasera , un 310 PIA , uno Sterling 738 blu per la Scaninavia, qualche FR e se non sbaglio anche un giordano.

E mi sbaglio oppure su RaiUno, l'aereo che è stato inquadrato durante l'atterraggio (e che quando ha toccato terra ha suscitato un applauso nel pubblico) non era il Falcon ma, in realtà, un LET?
Ciao,
Chris![]()
Chris76
Occhio sveglio eh Chris?
Vabbè, tanto per le talpe che erano li non cambia niente. Probabilmente pensano che le eliche servono solo in volo e che vengono ripiegate quando l'aereo è a terra, cosi come l'ala che è alta quando è in volo, poi si abbassa dopo l'atterraggio.![]()
![]()
![]()
Ciao
![]()

Sarebbe piacevole essere sicuri che non ci sono più anime belle italiane in Iraq pronte per essere rapite e liberate come oggi o ammazzate come Baldoni.
Ci sono quasi 5.000 civili britannici in Iraq a curare i vari business della ricostruzione. Oltre ai militari e ai diplomatici, che si spera protetti, quanti sono gli Italiani rimasti per i caxxi loro in Iraq, prede ghiotte per chi ci vuole ricattare? E' troppo sperare che il Governo annunci che in Iraq c' è qualche problema e ORDINI a eventuali civili italiani rimasti là di tornare a casa o restare a proprio rischio e pericolo? Dovremo un' altra volta stare a dannarci per qualche spericolato/sfortunato rapito?
Io a queste due sciagurate, passati tre giorni di festa, farei un mazzo così.