C'è chi lo fa al posto tuo...In Origine Postato da parmigiano
...Cara Mariarita, io modestamente non mi invento niente![]()
![]()
![]()

C'è chi lo fa al posto tuo...In Origine Postato da parmigiano
...Cara Mariarita, io modestamente non mi invento niente![]()
![]()
![]()

Noi deleghiamo solo alle urne. Le europee sono state la prima avvisaglia. Hai notato il silenzio dell'autoassolto?In Origine Postato da Blue Jay
Continuate pure a cullare l'idea della scorciatoia totalitario-giudiziaria che delegate alle toghe rosse!
Ai bischeri.

Il problema non è avere un solo neurone. Ancora più grave è la mancanza di sinapsi.In Origine Postato da mariarita
.... come il nostro silvio che, con una sola cellula cerebrale a disposizione, queste considerazioni, anche se guidati, non riescono proprio a farle.

Dunque la notizia di oggi sulle "due simone" è che hanno avuto udienza dal Papa.
Ora ciò che manca loro è un bel passaggio su una trasmissione televisiva (RAI o Mediaset) e poi un libro sulla loro avventura in Iraq, (ovviamente scritto a 4 mani).
Poi, (come ho già scommesso con il Sig. Fuori_Schema) l'avventura in politica.
Dente avvelenato? No, perchè? Mi diverto a sfotterle perchè sono due "italiane medie", molto medie, prevedibili in tutto.
Probabilmente fra qualche anno avranno il fuoristrada nel box e i nanetti di gesso in giardino.
[IMG] http://movies.yahoo.com/shop?d=hv&id=1800217371&cf=pg&photoid=428334&intl= us [IMG]

![]()
E come qualcun altro ha notato, si presentano davanti al Papa senza un velo in testa (come tutte le signore fanno, così vuole l'etichetta).
Mentre tutti le abbiamo viste com'erano imbacuccate PER RISPETTO AI LORO SEQUESTRATORI...
![]()
![]()
[IMG] http://movies.yahoo.com/shop?d=hv&id=1800217371&cf=pg&photoid=428334&intl= us [IMG]

probabilmente in iraq erano vestite in quel modo per adattamento e rispetto della cultura/religione altruiIn Origine Postato da Forrest Gump
![]()
E come qualcun altro ha notato, si presentano davanti al Papa senza un velo in testa (come tutte le signore fanno, così vuole l'etichetta).
Mentre tutti le abbiamo viste com'erano imbacuccate PER RISPETTO AI LORO SEQUESTRATORI...
![]()
![]()

Ma ti rendi conto chi stai diffendendo?Volontarie a DIECI MILIONI mensili?In Origine Postato da LeleRm
Vergognati di queste parole!
Ma ti rendi conto che stai criticando 2 volontarie che hanno rischiato la vita per il popolo iracheno? Lo stesso popolo che il tuo servile governo bombarda ogni giorno.
Al loro posto non voteresti a sinistra? Fai bene. Ti dirò di più, i pacifisti tanto bistrattati hanno avuto ragione su tutto, dalle armi di distruzione di massa, all'espandersi a macchia d'olio del terrorismo in Iraq. Vota come vuoi ma rispetta chi rischia la vita per gli altri.
Di quale Popolo bombardato parli , da parte di chi è bombardato,Il governo servile di chi è ?Chi lavora rischia sempre, anche a fare le volontarie a dieci miliopni al mese.

E, anche se fosse vero; vuoi mettere con i TRENTAMILIONI che si beccano i berluschini a libro paga con tutti i rischi che corrono?In Origine Postato da parmigiano
Ma ti rendi conto chi stai diffendendo?Volontarie a DIECI MILIONI mensili?
Di quale Popolo bombardato parli , da parte di chi è bombardato,Il governo servile di chi è ?Chi lavora rischia sempre, anche a fare le volontarie a dieci miliopni al mese.

Mi chiedo cosa farete ,e cosa vi costera in cure di psicanalisi ,quando berlusconi si ritirera sul colle alto.In Origine Postato da MrBojangles
E, anche se fosse vero; vuoi mettere con i TRENTAMILIONI che si beccano i berluschini a libro paga con tutti i rischi che corrono?
A casa mia quando faccio qualcosa da "volontario" mica percepisco DIECI MILIONI.

Se e quando il Banana andrà "esule" alle Bermude (con tutta la corte di pregiudicati); regalerò TUTTI i PC che possiedo alla scuola comunale e TORNERO' ai miei libri.In Origine Postato da parmigiano
Mi chiedo cosa farete ,e cosa vi costera in cure di psicanalisi ,quando berlusconi si ritirera sul colle alto.
A casa mia quando faccio qualcosa da "volontario" mica percepisco DIECI MILIONI.
Come PRIMA della "discesa in campo"...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0