che bello che bello anche io voglio andare in vacanza!
già stavo per combinare 5 giorni di sbornie alla oktober fest ma niente...
complimenti Adria'
Visualizzazione Stampabile
che bello che bello anche io voglio andare in vacanza!
già stavo per combinare 5 giorni di sbornie alla oktober fest ma niente...
complimenti Adria'
Citazione:
In Origine postato da AZJumbo
che bello che bello anche io voglio andare in vacanza!
già stavo per combinare 5 giorni di sbornie alla oktober fest ma niente...
complimenti Adria'
Grazie Azzetagià!
Dai, ke sotto Natale andiamo tutti a Miami :rolleyes: :D ;) :)
M-A-G-A-R-I
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:Citazione:
In Origine postato da AZJumbo
che bello che bello anche io voglio andare in vacanza!
già stavo per combinare 5 giorni di sbornie alla oktober fest ma niente...
complimenti Adria'
e la birra per giunta è salita a 7.10€ al litro
DaV
Ciao ragazzi buonanotte a tutti!!
E grazie per i bei commenti sul mio modesto TR...... :)
E bravo Adriano! :) Gran bel TR!
Ha proprio ragione Duffy: i "discepoli" di Daniele sono sempre più numerosi! ;)
Ciao,
Chris :qi
Citazione:
In Origine postato da Alitalia Fan
E' veroooo!!! Chissà Daniele ke ne penserà...
ASPETTO CON ANSIA LA SUA RISPOSTA E LA SUA VALUTAZIONE, MAESTRO!
FA SCHIFO !!!!!!
:-0003n :-0003n :-0003n Ci sei cascato eh?
Bello, bravo, fatto benissimo e poi Barcellona, una delle città che preferisco. Poi c'è Gaudì, mannaggia, avessi conosciuto prima il suo pusher:D
Aspettiamo trepidanti il TR di Miami:D
Daniele
Bello il TR Adri! Complimenti!
(A parte per le "case di mirò"...maronna mi si son drizzati i capelli)
Ma non sei andato al Parc Guell??? E al palau della musica catalana? HAI HAI HAI HAI (qualcos'altro? non mi viene in mente altro...aspe...)
Cmq Barcelona la adoro! Nel 2002 son riuscito ad andarci 2 volte in 6 mesi, primo giro con Girovacanze AZ e secondo giro al termine di un spassosissimi Inter-Rail Spagna-Portogallo
Ciaooo e buona giornata
D.
Citazione:
In Origine postato da AZ1774
FA SCHIFO !!!!!!
:-0003n :-0003n :-0003n Ci sei cascato eh?
Bello, bravo, fatto benissimo e poi Barcellona, una delle città che preferisco. Poi c'è Gaudì, mannaggia, avessi conosciuto prima il suo pusher:D
Aspettiamo trepidanti il TR di Miami:D
Daniele
si per un attimo ci sono cascato, Maestro!!
LO ASPETTO ANCHE IO IL TR DI MIAMI! ;)
Il più probabile, per adesso, è Vienna a gennaio!
@ I-BIMB
Lo so ho fatto una figura di cacca stratosferica! :à :-0008M
Grande Adriano....bel trip.....
Ma tu dei tre dell'ave maria quale sei??
Sono curioso curioso curioso.....:D :D :D
Bello bello bello
Ma allora che ne pensi di FR??
Alberto
Citazione:
In Origine postato da avroRJ
Grande Adriano....bel trip.....
Ma tu dei tre dell'ave maria quale sei??
Sono curioso curioso curioso.....:D :D :D
Bello bello bello
Ma allora che ne pensi di FR??
Alberto
Hey grazie dell'interessamento!!
Io sono l'anoressico a destra MUAHUAHAUAHUAUHAUAHU :D
Beh guarda, non mi è molto simpatica... Però se devo prenderla la prendo. Ovviamente preferirei Alitalia!!