simpatia...


simpatia...


Mio fratello ad esempio quella volta della fine di coppa campioni Juve - Liverpool all'Hysell ha avuto una strana sensazione, come un sesto senso e con il biglietto già pagato, rinunciò alla partita e lo cedette ad un amico il quale fortunatamente tornò sano e salvo anche se traumatizzato...


mi son dimenticata di aggiungere che anche un'altra volta ebbe una strana sensazione...quando si sposò decise di fare il viaggio di nozze in Grecia in occasione della partita sempre finale coppa campioni juve - Amburgo, ma quella volta non ci badò...e in effetti la juve perse e gli fece un bel regalo di nozze![]()
![]()


anche i giocatori della juve hanno strani presentimenti...In origine postato da pensiero
mi son dimenticata di aggiungere che anche un'altra volta ebbe una strana sensazione...quando si sposò decise di fare il viaggio di nozze in Grecia in occasione della partita sempre finale coppa campioni juve - Amburgo, ma quella volta non ci badò...e in effetti la juve perse e gli fece un bel regalo di nozze![]()
![]()
quando vengono a sapere che il fratello di pensiero andrà allo stadio a vedere la partita si grattano le palle![]()


Dio li fa e poi li accoppia...In origine postato da lauraf
perspicace![]()