comunque vada saremo in mano a un demente
dopo il dibattito che ho visto ho pensato solo questo.
non sentivo tante banalita dai tempi del ''meno tasse per TOTTI''
tristezza.
bassezze estreme![]()

comunque vada saremo in mano a un demente
dopo il dibattito che ho visto ho pensato solo questo.
non sentivo tante banalita dai tempi del ''meno tasse per TOTTI''
tristezza.
bassezze estreme![]()

...fra 15-20 giorni sapremo...
Certo è che hanno gioito più i komunisti in Europa che i Democratici negli USA...di questo-presunto- "vantaggio" di Kerry......io mi fido di Zio George...
![]()
Questa foto è ancora più significativa è la famiglia che rende insuperabile Bush rispetto a Kerry

e be tg1 e tg2 notoriamente bolscevichi hanno dichiarato che dai songaggi direttamente subito dopo il dibattito kerry ha fatto una migliore impressione.In Origine Postato da peppe
...fra 15-20 giorni sapremo...
Certo è che hanno gioito più i komunisti in Europa che i Democratici negli USA...di questo-presunto- "vantaggio" di Kerry......io mi fido di Zio George...
son numeri.
che non è detto si traducan in consenso elettorale.
io ste manifestazioni di giubilo non le ho viste.
che hai la mania del perseguitato dai comunisti?
tranquillo , il tuo giorgino vince , ma pure se vincesse l altro il mondo sarebbe un po piu tranquillo , ma sempre lo stesso.

Dicevo che questo è solo il Primo di Tanti confronti Televisivi...e se Kerry vince ma "non sfonda" neanche oggi...credo che Zio George ha qualche possibilità di vincere in più...(anche se da filo-americano quale sono io,nulla di importante cambierebbe...)...poi,ammettilo,c'è una Sinistra Europea che su queste elezioni in America si sta giocando anche troppo!
Quasi a dire che se vince Kerry...l'America diventa di Sinistra!
(a leggere certi commenti sull'Unità o a vedere il TG3...si capisce questo!)
Sulla guerra all'Iraq doveva letteralmente sfondare ma non è credibile nemmeno dove un oppositore può far demagogia.In Origine Postato da peppe
Dicevo che questo è solo il Primo di Tanti confronti Televisivi...e se Kerry vince ma "non sfonda" neanche oggi...credo che Zio George ha qualche chance in più...(anche se da filo-americano quele sono io,nulla di importante cambierebbe...)...poi,ammettilo,c'è una Sinistra Europea che su queste elezioni in America si sta giocando anche troppo!

se vincesse kerry io sarei piu tranquillo .In Origine Postato da peppe
Dicevo che questo è solo il Primo di Tanti confronti Televisivi...e se Kerry vince ma "non sfonda" neanche oggi...credo che Zio George ha qualche possibilità di vincere in più...(anche se da filo-americano quale sono io,nulla di importante cambierebbe...)...poi,ammettilo,c'è una Sinistra Europea che su queste elezioni in America si sta giocando anche troppo!
ma l ho gia detto.
il mondo non sarebbe molto diverso.
un po piu sicuro.
e basta.
le brutture del nostro modello di sviluppo economico e sociale resterebbero.

Sono contento se siete contenti, tu e George.In Origine Postato da GionataPacor
GEORGE,
questi pensano che Kerry se vince ritira e truppe dall'Iraq...
non so se preferirei vedere la faccia che fanno quando vince Bush alle elezioni o la faccia che fanno quando si rendono conto che la sostanza della politica estera americana con Kerry cambierebbe solo per una cosa: insisterà di più per coinvolgere gli eserciti europei.
Credo che preferirei vincesse Bush, per il semplice fatto che non ammetteranno mai che il loro beniamino Kerry fa la stessa politica di Bush. Anzi, diranno che le bombe dei democratici sono giuste mentre quelle dei repubblicani sono sbagliate.
Contenti voi!
Rigiratevela pure.

Insuperabile?In Origine Postato da Manuel
Questa foto è ancora più significativa è la famiglia che rende insuperabile Bush rispetto a Kerry
La famiglia? Ma che ipocrisia!

Sì, hai ragione, lo credo anche io. Molto seriamente.In Origine Postato da Montalbano
Vi prego, non ridete, questo è seriamente infortunato al cervello ..