Anche io amo star treck![]()
Ma solo la prima serie però (quella con il capitano Kirck), le altre proprio non le sopporto.
Ultimamente stanno facendo su La7 una nuova serie, Enterprise, che è molto bella, somiglia sotto molti aspetti alla mitica prima.

Ma solo la prima serie però (quella con il capitano Kirck), le altre proprio non le sopporto.
Ultimamente stanno facendo su La7 una nuova serie, Enterprise, che è molto bella, somiglia sotto molti aspetti alla mitica prima.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

In latino, il vocativo (la forma del sostantivo con la quale i Romani si chiamavano l'un l'altro) di "marcus" è "marce"In Origine Postato da albicocco
che vuol dire salutato alla latina
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

La serie che di gran lunga mi è piaciuta d + è stata "The next Generation", con una splendida nave, arredata con buon gusto e con gente piacevole.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Vero, ma la trama degli episodi è pressochè sempre scema...In Origine Postato da Oli
La serie che di gran lunga mi è piaciuta d + è stata "The next Generation", con una splendida nave, arredata con buon gusto e con gente piacevole.

Anche perche' e' ambientata prima dell'arrivo di kirk..In Origine Postato da Fenicio

Vero.In Origine Postato da ErTigre
Anche perche' e' ambientata prima dell'arrivo di kirk..
Poi Tpoll è 'na gnocca![]()
![]()
Sul finire della serie, il capitano Kirk aveva la pancettaIn Origine Postato da Fenicio
Vero.
Poi Tpoll è 'na gnocca![]()
![]()
![]()

quindi era ancora più affascinateIn Origine Postato da Alessandra
Sul finire della serie, il capitano Kirk aveva la pancetta![]()
VERO???
![]()
Certo che quasi sìIn Origine Postato da Turambar
quindi era ancora più affascinate
VERO???
![]()
, nel senso che un pò non guasta
![]()