in effetti......In origine postato da il merovingio
Non avrei niente in contrario, se non che uno di loro è responsabile di questo:
![]()
![]()

in effetti......In origine postato da il merovingio
![]()
![]()

il che, peraltro, non ha nessun significatoIn origine postato da Pablo
38 anni di attività nel campo musicale come i pooh sono pochi ad averla

per loro, in termini di soldoni si....per noi certamente no, visto quel che costono i cd, me lo guardo bene di spender soldi negli originaliIn origine postato da Alberich
il che, peraltro, non ha nessun significato![]()

Concordo, ma qualche pezzo dei Pooh è passabile per testo o musica (di schianto mi vengono in mente "Il cielo è blu sopra le nuvole" e "Chi fermerà la musica", ma ce ne sono tanti altri).In origine postato da Nanths
ehmmm dire che "i pooh hanno fatto la storia della musica" mi sembra un po' pretenzioso, forse anche blasfemo...al massimo avranno fatto la storia della musica leggera, ecco, allora posso anche passarla.
Per conto mio sono banali e noiosi, da evitare. Meglio la PFM d'annata, ma quelli erano musicisti...
Certo un cd intero mi rompe i coglioni![]()

Non mi risulta.In origine postato da Pablo
Peccato però che la PFM si sia sciolta
Anzi, l'anno passato (29/8/03, piazza del campo a Siena) ho assistito allo storico evento: un concerto della PFM tornata, per una sera, a suonare con Mauro Pagani. Fantastico.
Dovrebbe essere uscito un dvd, te lo consiglio fortemente.

comincio a pensare che i miei istinti omicidi siano in qualche modo giustificati...In origine postato da il merovingio
![]()
![]()

In origine postato da ARI6
Non mi risulta.
Anzi, l'anno passato (29/8/03, piazza del campo a Siena) ho assistito allo storico evento: un concerto della PFM tornata, per una sera, a suonare con Mauro Pagani. Fantastico.
Dovrebbe essere uscito un dvd, te lo consiglio fortemente.
....azzo, si sono riuniti per una serata, fantastico. Peccato sia stata appunto solo una serata

w i pooh