ma non per chi abortisce...:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Thomas Aquinas
secondo me se andiamo avanti così ci sarà la galera per chi danneggia le pietre....
Visualizzazione Stampabile
ma non per chi abortisce...:rolleyes:Citazione:
secondo me se andiamo avanti così ci sarà la galera per chi danneggia le pietre....
vedi come si contraddicono gli eredi di quelli che hanno idolatrato la "Ragione"?Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
ma non per chi abortisce...:rolleyes:
"Io sono il Signore tuo Dio che ti ha fatto uscire dalla schiavitù...non avrai altro Dio oltre a me."Citazione:
vedi come si contraddicono gli eredi di quelli che hanno idolatrato la "Ragione"?
vedi quello che non capisci è che io vorrei che tu rispondessi di tuo, senza documenti (quelli se voglio me li cerco da me) ma invece continui a ripetere quello che ti è stato detto da altri, che hai letto..possibile che non hai mai un'idea tua?io chiedo una tua opinione in quanto PERSONA cristiana, non in quanto portavoce delle idee di DioCitazione:
certo che c'è vita...la differenza è fra chi agisce senza sapere perchè, guidato dall'istinto, e chi invece agisce sapendo il perchè, guidato dall'intelligenza.
O almeno così dovrebbe...
le ripetizioni, ad ogni modo, non erano finite...mi sto documentando su un'altra domanda di cui conosco poco.
lo dici tu...uscire dalla schiavituù...allora perchè dovrei essere SCHIAVA DI DIO?Citazione:
"Io sono il Signore tuo Dio che ti ha fatto uscire dalla schiavitù...non avrai altro Dio oltre a me."
Perchè essere schiavi di Dio vuol dire essere liberi.Citazione:
In Origine Postato da Albericca
lo dici tu...uscire dalla schiavituù...allora perchè dovrei essere SCHIAVA DI DIO?
per voi c'è l'inferno per chi ama prima del matrimonio...per chi è omosessuale...per chi si suicida....per chi ruba....per chi scopa la donna d'altri....per chi chiama Dio Buddha o Pincopallino...Citazione:
io non ho mai detto che le pietre son vive in ogni modo...quindi se le danneggi, buon divertimento, io mica ti mando all'inferno!!:D anzi sono la prima a farlo
ah si? schiavitù non è libertà...Citazione:
In Origine Postato da benelos
Perchè essere schiavi di Dio vuol dire essere liberi.
non c'è l'inferno per chi ama, nè per chi è omosessuale,Citazione:
per voi c'è l'inferno per chi ama prima del matrimonio...per chi è omosessuale...per chi si suicida....per chi ruba....per chi scopa la donna d'altri....per chi chiama Dio Buddha o Pincopallino...
io non ho mai detto che le pietre son vive in ogni modo...quindi se le danneggi, buon divertimento, io mica ti mando all'inferno!!:D anzi sono la prima a farlo
gli altri abominevoli peccati mortali li lasciamo al giudizio di Dio ;)
Sperando di potere tirare il collo alle galline senza essere accusato di sterminio di massa..
Infatti non siamo schiavi di Dio,Citazione:
ah si? schiavitù non è libertà...
Gesù ci chiama suoi amici.