Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da Giò91
Tutti 'sti casini non ci sarebbero se il popolo di POL tornasse a votare verso metà Ottobre per dare a POL un nuovo governo, con una legge elettorale proporzionale con lo sbarramento del 4% e col premio di maggioranza per la coalizione di partiti che ottiene come minimo il 50%+1 dei voti!
Questo governo s'attirò sin da subito le antipatie della maggioranza dei forumisti elettori perchè vinse le ultime elezioni grazie ad una legge elettorale ultra-maggioritaria, che premiava anche una coalizione che otteneva il 20%!
L'Ulivo di POL alle ultime elezioni ha ottenuto una cosa tipo il 42,5% dei voti.
Ebbene, poco meno del 60% era contro di voi.
Sono pronto a scommettere che le divisioni tra massimalisti e riformisti hanno fatto crescere l'antipatia dei forumisti nei confronti del governo di csx!
se si vota a metà ottobre o metà novembre che differenza c'è?....
vedremo il popolo di pol cosa deciderà...cmq
-
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
Guarda un po capiscono tutti tranne te
non c'e piu sordo di chi non vuol sentire
I nostri contatti finiscono qui
AUGURI per il resto della legislatura
Io quel che avevo da dire l'ho detto, sono e sarò sempre di questo parere.
-
Cambia una cosa: sono elezioni anticipate.
Io le farei anche fra una settimana, ma bisogna come minimo organizzarsi mezzo mese prima.
-
Citazione:
Io le farei anche fra una settimana, ma bisogna come minimo organizzarsi mezzo mese prima.
le elezioni anticipate sono da escludere, perchè esiste un governo in carica....non vedo per quale ragione si debba votare
-
Citazione:
hai visto cosa ha scritto?
Esiste un governo in carica :D :D :D si senza ministri e senza presidente
-
X Danny78:
Per il seguente motivo: i continui litigi tra Laburisti e P.Q.M.
Anzi preciso una cosa: tra Laburisti e quella parte del P.Q.M. che fa riferimento ad Asti_sinistra e che vuole allearsi a tutti i costi con un movimento totalitarista come il Fronte Rosso.
Insomma, l'Ulivo di POL è spaccato.
Il governo tiene, giusto per la volontà dei propri membri di non andare ad elezioni anticipate e di tentare un ultimo accordo.
Cmq ti faccio notare che la caduta del (decaduto) Presidente Red River fa capire che ci devono essere elezioni anticipate.
Per questo motivo: Red River, l'hanno eletto i forumisti di POL (lasciando stare la legge elettorale), mentre Lauraf (che è la premier) no.
-
Citazione:
Il governo tiene, giusto per la volontà dei propri membri di non andare ad elezioni anticipate
SEMBRA DI VEDERE L'ULIVO DI PRODI:D :D
-
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
SEMBRA DI VEDERE L'ULIVO DI PRODI:D :D
In effetti... :D :D :D :D
Effetto-listone :D :D
-
Citazione:
In Origine postato da danny78
ma sei di coccio?
logico che ho creato un 3d polemico... è logico.. voi quanti ne create??? quante volte avete fatto polemica... ?
Se tu mi proponi di chiamare POL...Repubblica Sociale (premesso che cmq è l'amministrazione a decidere eventuali nomi e non noi) ti ripeto è logico che noi si faccia polemica .....
ho ripetuto però piu volte che la vostra era una provocazione, vatti a rileggere i 3d...
non ho capito cosa c'entra il FR in questo discorso poi...
ALT ERRORE NON VOGLIO CHE IL FORUM TUTTO CAMBI NOME NEMMENO QUESTO.
MA IL NOME DELLA REPUBBLICA POLLIANA FATTA DA QUESTE ISTITUZIONI (CONGRESSO, SENATO CSM ECC..) SIA REPUBBLICA SOCIALE POLLIANA.:lol