Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Stiamo Buoni....

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Stiamo Buoni....

Allora, come al solito siamo riusciti a complicarci le cose....

in un giorno solo si è passati in un clima da rivoluzione, sarei curioso di sapere cosa è passato per la testa ad italianuova2 di Denominare la nostra Comunità Repubblica Sociale.

Cmq io sono intervenuto per manifestare tutto la mia avversione alla proposta ma stiamo degenerando.

Non Penso sia giusto proporre lo scioglimento della DRS, spero Benfy potrà ritirare la proposta ma non intendo minimamente non protestare contro quella PDL.

Detto questo la destra radicale faccia quel che meglio crede.

Noi siamo contrari e protestiamo per questo.

Protestare sì ma non ci sono i termini per sciogliere un partito, questa è la mia opinione ed avevo detto questo anche in occasione di simile proposta fatta contro il Fronte Rosso.

Agli elettori il diritto/dovere di giudicare l'operato di un partito.
    Chi vince deve "governare" e non "Comandare".

saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è daq mo che state solo comandando

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da S.P.Q.R.
    è daq mo che state solo comandando
    mi pare si stia legiferando e parecchio, te l'ho già detto che è c'è stato in effetti qualche problema di presenza ma non era minimamente prevedibile a priori, per il resto abbiamo cambiato la costituzione, stiamo aprendo molti dibattiti, abbiamo eletto la corte suprema...

certamente voi non condividete le ns decisioni (mi par logico...siete opposizione) ma questo non impedisce il dialogo..

certo che se mi presentate una legge per nominare POL Repubblica Sociale..... che avreste detto se noi si presentava una legge per rendere POL una Repubblica Popolare Sovietica ?? avreste fatto le barricate..e questo stiamo facendo noi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da danny78
    mi pare si stia legiferando e parecchio, te l'ho già detto che è c'è stato in effetti qualche problema di presenza ma non era minimamente prevedibile a priori, per il resto abbiamo cambiato la costituzione, stiamo aprendo molti dibattiti, abbiamo eletto la corte suprema...

certamente voi non condividete le ns decisioni (mi par logico...siete opposizione) ma questo non impedisce il dialogo..

certo che se mi presentate una legge per nominare POL Repubblica Sociale..... che avreste detto se noi si presentava una legge per rendere POL una Repubblica Popolare Sovietica ?? avreste fatto le barricate..e questo stiamo facendo noi.
    fino ad ora ho cercato di contenermi ora basta

Smettila di sviare discorsi e di parlare solo di questo caso

1) ti vanti di aver eletto la corte = ma senza i voti dell'opposizione non ne siete stati capaci

2)non riuscite ad eleggere il vostro presidente dopo che è decaduto

3) avete cambiato la legge per mantenere come congressista MRB

4) l'attegiamento di drugo sulla proposta bestemmia mi pare eloquente

5)avete cambiato la maggioranza dei congressisti

6)................

E' possibile che ogni 2 o 3 giorni combinate qualche magagna? (ricordate anche quelle passate)

Quello che vi rimproveriamo noi è il vostro atteggiamento di superiorita, ogni volta che succede qualcosa fate la lagna dall'alto si interviene e a noi tocca stare sempre zitti, BASTA
    Le parole che usate per definire il nostro movimento o altri movimenti sono arroganti e pretestuose, soprattutto perche voi parlate parlate, di giustizia di leggi di comportamenti ma predicate bene e razzolate male
    Insultate continuamente e nessuno vi dice mai niente(non solo qui ) (non mi riferisco a te)

Penso che sia questo che vi rimproverano anche gli altri del forum, certo che siete maggioranza e dovete governare ma voi non governate voi vi limitate a beatificarvi

PS: hai aperto un 3d con scritto rigurgito antifascista, come la canzone di zulu, ti pare una cosa normale? detto da uno che poi da quel che ho capito vota DS
    suvvia

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Stiamo Buoni....

[B]Allora, come al solito siamo riusciti a complicarci le cose....

B]

Ultima cosa
    VOI come al solito siete riusciti a complicare le cose

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

fino ad ora ho cercato di contenermi ora basta

Smettila di sviare discorsi e di parlare solo di questo caso

1) ti vanti di aver eletto la corte = ma senza i voti dell'opposizione non ne siete stati capaci

6)................

E' possibile che ogni 2 o 3 giorni combinate qualche magagna? (ricordate anche quelle passate)

Quello che vi rimproveriamo noi è il vostro atteggiamento di superiorita, ogni volta che succede qualcosa fate la lagna dall'alto si interviene e a noi tocca stare sempre zitti, BASTA
    Le parole che usate per definire il nostro movimento o altri movimenti sono arroganti e pretestuose, soprattutto perche voi parlate parlate, di giustizia di leggi di comportamenti ma predicate bene e razzolate male
    Insultate continuamente e nessuno vi dice mai niente

Penso che sia questo che vi rimproverano anche gli altri del forum, certo che siete maggioranza e dovete governare ma voi non governate voi vi limitate a beatificarvi

logico, servono i 2/3 dei congressisti, mi pare poi di aver piu volte sostenuto la candidatura di Cristiano e di aver cercato l'accordo sino all'ultimo...questo spero me lo riconoscerai

non è facile eleggere il Presidente, abbiamo vagliato delle ipotesi, delle strategie sul dafarsi ed abbiamo convenuto che "cambiare x cambiare" non va bene, per questo proponiamo l'elezione di lauraf alla presidenza, per dare stabilità

la legge non è cambiata, l'ho solo "umanizzata", come ho fatto per altri congressisti di tutti i colori politici... me ne assumo le responsabilità ..

Siamo però riusciti a creare forse una Commissione sulla laicità e la religione che sarà anche spazio di dibattito, quindi da una polemica è nata una opportunità di dialogo... questo grazie a tutti.....

sono cambiati 2 Congressisti su 9 , voi ne avete cambiato 1 su 3, che differenza c'é?

6)................

ed allora.. se proponete di fascistizzare la comunità (dando il nome Repubblica Sociale) non potete pensare che noi si rimanga senza dire nulla.

mi pare che alcune vostre proposte siano state accolte.. ne cito solo 2 la modifica del Senato e la modifica delle Commissioni....

questo che ti fà capire..? che non c'è nessuna supponenza...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questo che ti fà capire..? che non c'è nessuna supponenza...

Hai aperto un 3d con scritto Rigurgito antifascista

Vai a vedere le parole di drugo e dei vostri compagni del FR (che sinceramente non so come fanno a stare con voi)

Suvvia non ci provare

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Tutti 'sti casini non ci sarebbero se il popolo di POL tornasse a votare verso metà Ottobre per dare a POL un nuovo governo, con una legge elettorale proporzionale con lo sbarramento del 4% e col premio di maggioranza per la coalizione di partiti che ottiene come minimo il 50%+1 dei voti!
    Questo governo s'attirò sin da subito le antipatie della maggioranza dei forumisti elettori perchè vinse le ultime elezioni grazie ad una legge elettorale ultra-maggioritaria, che premiava anche una coalizione che otteneva il 20%!
    L'Ulivo di POL alle ultime elezioni ha ottenuto una cosa tipo il 42,5% dei voti.
    Ebbene, poco meno del 60% era contro di voi.
    Sono pronto a scommettere che le divisioni tra massimalisti e riformisti hanno fatto crescere l'antipatia dei forumisti nei confronti del governo di csx!

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai aperto un 3d con scritto Rigurgito antifascista

Vai a vedere le parole di drugo e dei vostri compagni del FR (che sinceramente non so come fanno a stare con voi)

Suvvia non ci provare
    ma sei di coccio?

logico che ho creato un 3d polemico... è logico.. voi quanti ne create??? quante volte avete fatto polemica... ?

Se tu mi proponi di chiamare POL...Repubblica Sociale (premesso che cmq è l'amministrazione a decidere eventuali nomi e non noi) ti ripeto è logico che noi si faccia polemica .....

ho ripetuto però piu volte che la vostra era una provocazione, vatti a rileggere i 3d...
    non ho capito cosa c'entra il FR in questo discorso poi...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma sei di coccio?

logico che ho creato un 3d polemico... è logico.. voi quanti ne create??? quante volte avete fatto polemica... ?

Se tu mi proponi di chiamare POL...Repubblica Sociale (premesso che cmq è l'amministrazione a decidere eventuali nomi e non noi) ti ripeto è logico che noi si faccia polemica .....

ho ripetuto però piu volte che la vostra era una provocazione, vatti a rileggere i 3d...
    non ho capito cosa c'entra il FR in questo discorso poi...

Guarda un po capiscono tutti tranne te

non c'e piu sordo di chi non vuol sentire

I nostri contatti finiscono qui

AUGURI per il resto della legislatura

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima