piccola differenza però... nessuno dice nulla primo perchè Cossutta e diliberto non vanno in tv a dire viva stalin ....In Origine postato da thematrix
opinione rispettabile la tua, comunque per costruire una seria alleanza per il governo di POL secondo me devi accettare anche che altri a sinistra abbiano altre opiniono rispetto a te..sennò se avessimo le stesse opinioni tue steremmo nel tuo stesso partito, no?secondo me bisognerebbe accettare anche l'idea che anche chi vede l'unione sovietica come una cosa positiva debba essere accettato nell'alleanza, d'altronde anche il centrosinistra odierno(che non è ffatto il mio modello di riferimento) ha al suo interno personaggi come diliberto o cosutta che sono stalinisti, ma nessuno dice niente per questo...pensa se lo fanno loro che sono il centrosinistra piu moderato che si possa immaginareperchè non lo potremmo fare noi?![]()
Spero che vorrai riflettere su questo mio spunto...
Saluti
Thematrix
secondo ... il pdci rappresenta il 2% ...se rappresentasse il 20% come qui su pol penso che fassino e c. ci penserebbero 2 volte ...