Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da veterokom
e dajela, vabbè ci rinuncio:(
ma non si tratta di rinunciare..si tratta che tu rigiri la storia come ti pare.. è vero quel che dici su Roosevelt e Stalin ma tralasci alcune cosette... Armia Krajova ti dice nulla? quel che l?Urss fece alla Romania in quel periodo? l'occupazione di trieste e pola?
-
Citazione:
In Origine postato da danny78
ma non si tratta di rinunciare..si tratta che tu rigiri la storia come ti pare.. è vero quel che dici su Roosevelt e Stalin ma tralasci alcune cosette... Armia Krajova ti dice nulla? quel che l?Urss fece alla Romania in quel periodo? l'occupazione di trieste e pola?
Potrei risponderti ma non ne vale la pena. Rileggiti tutti i sondaggi, il popolo di sinistra vuole unità e tu la saboti scientemente in nome della tua anima bella, mentre in realtà non capisci nulla di storia nè tantomeno di geopolitica.
basta, mi hai veramente stancato. Non si cava un ragno dal buco a dialogare con te. Spero che nel tuo partito siano più lungimiranti e meno ottusi di te.
-
Citazione:
In Origine postato da veterokom
Potrei risponderti ma non ne vale la pena. Rileggiti tutti i sondaggi, il popolo di sinistra vuole unità e tu la saboti scientemente in nome della tua anima bella, mentre in realtà non capisci nulla di storia nè tantomeno di geopolitica.
basta, mi hai veramente stancato. Non si cava un ragno dal buco a dialogare con te. Spero che nel tuo partito siano più lungimiranti e meno ottusi di te.
non ho una anima bella, non dipendo da nessuno nè da Bush nè da Stalin. mentre in italia molti sono filobush e tanti hanno moolti scheletri negli armadi....ma l'importante è riconoscerli... durante la guerra fredda era impossibile... ora sarebbe ora di farlo..chi non lo fà sbaglia...non è supponenza o caparbiaggine ..è semplicemente la verità
-
cmq la mia è una voce....lo ripeto non è la voce del partito Laburisti-PSE.
-
Citazione:
In Origine postato da danny78
cmq la mia è una voce....lo ripeto non è la voce del partito Laburisti-PSE.
Come la tua, anche la mia non è la voce del Partito Popolare.
Ma, detto questo, se i Laburisti dovessero trovare un accordo col Fronte Rosso, pur essendo fino al midollo antifascista e liberale, mi batterò all'interno della Segreteria politica perché si trovi un accordo programamtico PP-DRS.
-
Dunque i "moderati" di centrodestra sarebbero disposti ad accordi con i nazifascisti...alla faccia del moderatismo, e sopratutto della costituzionalità...
-
Citazione:
In Origine postato da veterokom
Dunque i "moderati" di centrodestra sarebbero disposti ad accordi con i nazifascisti...alla faccia del moderatismo, e sopratutto della costituzionalità...
I moderati del centrodestra non parlano per voce mia.
Io sono UN moderato, conservatore e liberale, iscritto al Partito Popolare di POL.
Come spiegato più volte noi non abbiamo nulla a che spartire col fascismo, che consideriamo fondamentalmente un movimento socialista deviato, e al quale contestiamo la perdità per l'italia del sommo bene: la libertà.
Per questo il nostro orientamento DA SEMPRE è quello di presentarci alle prossime elezioni con una lista di centro-destra di area filogovernativa. La DRS non rientra in questo campo, a quanto ne so.
Di sicuro però, se le sinistre democratiche si PROSTITUISSERO ai servi dei dittatori sovietici per un pugno di voti, IO porterò avanti la possibilità di un dialogo CON TUTTE LE FORZE ANTICOMUNISTE. Nessuna esclusa.
-
Ti ricordo che il vecchio anticomunista e imperialista Churchill si alleò con l'URSS pur di riuscire a sconfiggere il nazifascismo. Lo stesso fece la DC con il PCI.
Il nostro è un partito democratico, che fa propria la storia dei comunisti italiani, una storia di lotta per la democrazia e l'emancipazione, e come comunisti abbiamo una visione teorica e storica basata sui principi del marxismo e del leninismo. Tutto qua.
Mentre i membri della DRS sono tutto fuorchè democratici.
-
Citazione:
In Origine postato da veterokom
Ti ricordo che il vecchio anticomunista e imperialista Churchill si alleò con l'URSS pur di riuscire a sconfiggere il nazifascismo. Lo stesso fece la DC con il PCI.
Il nostro è un partito democratico, che fa propria la storia dei comunisti italiani, una storia di lotta per la democrazia e l'emancipazione, e come comunisti abbiamo una visione teorica e storica basata sui principi del marxismo e del leninismo. Tutto qua.
Mentre i membri della DRS sono tutto fuorchè democratici.
esatto,la nostra potrebbe essere una mossa alla churchill contro quello che riteniamo il pericolo maggiore...voi.
-
Citazione:
In Origine postato da silvioleo
esatto,la nostra potrebbe essere una mossa alla churchill contro quello che riteniamo il pericolo maggiore...voi.
vediamo cosa ne pensano quelli della DRS.