Dalla pagina degli arrivi del sito dell'aeroporto di Torino Caselle di oggi domenica 3 ottobre 2004:
AZ297 Dublin 15.05 Volo dirottato da Roma
Comodo dirottare un volo da FCO a TRN !!!!!
E' un errore?
Ciao

Dalla pagina degli arrivi del sito dell'aeroporto di Torino Caselle di oggi domenica 3 ottobre 2004:
AZ297 Dublin 15.05 Volo dirottato da Roma
Comodo dirottare un volo da FCO a TRN !!!!!
E' un errore?
Ciao

Sul sito Alitalia pare che abbia fatto scalo a TRN per poi ripartire alla volta di FCO dopo 40 minuti. I motivi non li conosco
CIAO!

Potrebbe essere un passeggero ke si è sentito poco bene?In Origine postato da Giglio
Sul sito Alitalia pare che abbia fatto scalo a TRN per poi ripartire alla volta di FCO dopo 40 minuti. I motivi non li conosco
CIAO!
OPPURE UN POLITICO KE DOVEVA SCENDERE A TORINO![]()
![]()
![]()
Aoh è cattiva questa eh!

Anni fa mi era successo, su un volo AZ LIN-PMO, di essere dirottato su FCO a causa di una crisi di panico di una passeggera. La signora urlava come una pazza e, per sicurezza, ci fecero scendere a FCO. Tra parentesi, quel giorno mi ero già perso il volo della tarda mattinata da LIN per Raisi (a causa di un ingorgo in tangenziale) e così partii da Milano solo verso le 15 con un altro volo, dopo essere stato per un po' in "lista di attesa". Arrivai a PMO verso le 21.
Un viaggio piuttosto sfigatino...
Ciao,
Chris
Chris76

In Origine postato da Chris76
Anni fa mi era successo, su un volo AZ LIN-PMO, di essere dirottato su FCO a causa di una crisi di panico di una passeggera. La signora urlava come una pazza e, per sicurezza, ci fecero scendere a FCO. Tra parentesi, quel giorno mi ero già perso il volo della tarda mattinata da LIN per Raisi (a causa di un ingorgo in tangenziale) e così partii da Milano solo verso le 15 con un altro volo, dopo essere stato per un po' in "lista di attesa". Arrivai a PMO verso le 21.
Un viaggio piuttosto sfigatino...
Ciao,
Chris
AHAHAHAHAHAHAHAHHAA![]()
Scusa Chris! Ma mi viene troppo da ridere! Azz arrivare a PMO alle 21! Manco Fantozzi![]()

E già, manco Fantozzi!![]()
Fu una giornata da incubo, alla quale per fortuna seguirono 20 giorni da favola in Sicilia e alle Eolie.
Ciao,
Cris
Chris76