RAUTI: TRADITORE SCHIFOSISSIMO![]()

RAUTI: TRADITORE SCHIFOSISSIMO![]()

"abbiamo dovuto prendere atto che la destra radicale non
supera il due per cento dei voti
Parla lui che col MIS ha preso 40.000 voti in tutta Italia contro i 100.000+ della Fiamma e i 300.000 di AS...
come disse la volpe all'uva...

Certo che se penso a chi era Rauti.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La nostra destra e' figlia sua,e' lui che ha contribuito alla diffusione del pensiero di Evola.L'Europa nazione e i simboli che oggi usiamo (dalla Croce celtica in avanti) vengono tutti dalla rivoluzione che fece nel MSI.
In origine postato da Colonnello
Certo che se penso a chi era Rauti.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La nostra destra e' figlia sua,e' lui che ha contribuito alla diffusione del pensiero di Evola.L'Europa nazione e i simboli che oggi usiamo (dalla Croce celtica in avanti) vengono tutti dalla rivoluzione che fece nel MSI.
verissimo...
distinguiamo il Rauti ideologo dal Rauti politico da quattro soldi disposto ad ogni compromesso per una poltrona...
al momento comunque sono contento che Rauti sia sparito dall'area..a cui ha sempre portato male...
saluti nazionalpopolari!

Questo l'avevo già evidenziato in un altro post...Certo che non si rinnega Rauti e chi è stato, sempre all'opposizione...ma si vede che la vecchiaia....

Si vabbè, distinguiamo l'ideologo dal politico...
ma con quale faccia da culo si permette di sostenere certe cose sul radicalismo...
certo che la vecchiaia è una brutta bestia e tira brutti scherzi...
non ho avuto modo di leggere l'intervista, ma mi piacerebbe sapere se quello postato è un sunto del "Rauti-pensiero" o sono brani riportati integralmente...
comunque, concordo con chi ha precedentemente postato...
che tristessssssssssaaaaaaaa.....
SALUTI CAMERATESCHI