Quest'amore 0 :DCitazione:
In origine postato da pensiero
vero, io pur frequentando hdemia, quello non l'ho mai aperto, ma ce ne sono moltissimi altri, figurati:p
Visualizzazione Stampabile
Quest'amore 0 :DCitazione:
vero, io pur frequentando hdemia, quello non l'ho mai aperto, ma ce ne sono moltissimi altri, figurati:p
La posta in almeno altri 4 forum... che io sappia...Citazione:
In origine postato da Io Robert
Io ho visto un 3d che ha milioni di post , di Shelburn , una specie di soap opera sui vichinghi , non l'ho mai aperto.
speriamo gliela pubblichino :D
(Shel, si scherza ;) )
Citazione:
In origine postato da yurj
Quest'amore 0 :D
:-01#71
:DCitazione:
:-01#71
Citazione:
Quest'amore 0 :D
:lol
Citazione:
In origine postato da marcejap
:lol
beh?:mad:
Citazione:
beh?:mad:
:eek:
Magari lui si pensa che postando migliaia e migliaia di post in tanti fora diversi , per il calcolo delle probabilità qualcuno dovrà pur leggerlo prima o poi ; pensa che attapiramento che c'ha adesso che scopre che non lo legge proprio NE-SSU-NO!Citazione:
La posta in almeno altri 4 forum... che io sappia...
speriamo gliela pubblichino :D
(Shel, si scherza ;) )
:D
Non è detto. Ci sono un sacco di persone appassionate di letteratura.
E poi a me non da fastidio che una cosa rimanga archiviata in rete :)
Citazione:
In origine postato da Io Robert
Magari lui si pensa che postando migliaia e migliaia di post in tanti fora diversi , per il calcolo delle probabilità qualcuno dovrà pur leggerlo prima o poi ; pensa che attapiramento che c'ha adesso che scopre che non lo legge proprio NE-SSU-NO!
:D
guarda che è molto bello portarsi avanti un thread anche da soli...io lo sto "quasi" facendo con il thread sulle poesie d'amore, ma che venga letto o che qualcuno posti non mi importa molto:)