Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
guarda che è molto bello portarsi avanti un thread anche da soli...io lo sto "quasi" facendo con il thread sulle poesie d'amore, ma che venga letto o che qualcuno posti non mi importa molto:)
Mah , credo tu stia simulando , anche chi dice cosi nel suo profondo spera che qualcuno lo legga , altrimenti perchè posta questi messaggi?per leggerseli da solo?non penso.;)
-
Citazione:
In origine postato da Io Robert
Mah , credo tu stia simulando , anche chi dice cosi nel suo profondo spera che qualcuno lo legga , altrimenti perchè posta questi messaggi?per leggerseli da solo?non penso.;)
nel mio caso, amo molto quel genere di poesia,così anzichè solo leggerle le posto pure.....sono già al terzo thread, e me li salvo tutti sul pc....
-
Citazione:
guarda che è molto bello portarsi avanti un thread anche da soli...io lo sto "quasi" facendo con il thread sulle poesie d'amore, ma che venga letto o che qualcuno posti non mi importa molto:)
:(
:p
-
Citazione:
In origine postato da Flora
:(
:p
flora, ho scritto quasi, ma vorrei tu mi aiutassi di più mia cara....a te interessa molto se altri non ci leggono? a me no:D :D le poesie d'amore basta anche solo leggerle in due e son perfette;)
-
Citazione:
flora , a te interessa molto se altri non ci leggono? a me no:D :D le poesie d'amore basta anche solo leggerle in due e son perfette;)
ah!vedi allora :) , Pensiero e Floretta coppia perfetta :D
-
Citazione:
perfetta per chi?;) :p
-
Citazione:
In origine postato da lauraf
perfetta per chi?;) :p
Maaa, dicevo cosiii , in generale.... :-01#36
perchè ad entrambe piacciono quelle poèsie , e che avevi capito?z:c
-
Citazione:
Maaa, dicevo cosiii , in generale.... :-01#36
perchè ad entrambe piacciono quelle poèsie , e che avevi capito?z:c
carino, quell'angioletto....:D
-
Citazione:
flora, ho scritto quasi, ma vorrei tu mi aiutassi di più mia cara....a te interessa molto se altri non ci leggono? a me no:D :D le poesie d'amore basta anche solo leggerle in due e son perfette;)
No, le scrivo piu' che altro per me e ogni tanto le vado a rileggere. ;)
-
Citazione:
:rolleyes:
:-0001g