Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314
Risultati da 131 a 139 di 139

Discussione: Il cattolico Hitler

  1. #131
    Il fustigatore.
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
    Messaggi
    7,869
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,162
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il cattolico Hitler

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    non sò davvero se devo prenderlo come un complimento o un'offesa...
    non sono certo in mala-fede nel fare le mie considerazioni.
    e su ciò che abbiamo detto il fondo di verità c'è tutto....
    Hitler non andava Messa tutte le domeniche ....
    forse non viveva la sua "profonda fede" in maniera pienamente ortodossa...
    ma sicuramente non era un nemico della Chiesa Cattolica, non credeva negli dèi , non ha mai fatto piani per sequestrare il Papa...non hai mai neppure immaginato di demolire il Vaticano o quant'altro.
    credo che ciò sulla base del dato storico ...( non viziato dall'ossequio all'olo-religione ) ... sia incontestabile.
    ehm.....forse è stato proprio lì il suo sbaglio.Quando era cancelliere in Germania io ho visto in documentari dei prelati prostrarsi ai suoi piedi,o quasi.Quando tutto finì come sappiamo,quegli stessi prelati vescovi ecc. fecero in un battibaleno una bella girovolta a 360°,saltando sul carroarmato degli amerikani "liberatori".
    Orbene dico,come avrebbe potuto Lui fidarsi di gente simile,che certo non peccava di ingenuità.Comunque pirandellescamente ti dico: "così è se vi pare".
    A me non pare proprio e resterò sempre ancorato alla mia visione dei fatti.

  2. #132
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il cattolico Hitler

    certo non puoi pretendere che dopo che la Wermacht fù annientata ..da forze soverchianti ..i Vescovi tedeschi si mettessero ad imbracciare il fucile ..contro russi ed americani....
    intanto la Provvidenza ha voluto che oggi ....e nel periodo storico in cui crollerà la grande menzogna , ci sia come Papa , uno che da bambino indossava la divisa della Hitlerjugend !

  3. #133
    Il fustigatore.
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
    Messaggi
    7,869
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,162
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il cattolico Hitler

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    certo non puoi pretendere che dopo che la Wermacht fù annientata ..da forze soverchianti ..i Vescovi tedeschi si mettessero ad imbracciare il fucile ..contro russi ed americani....
    intanto la Provvidenza ha voluto che oggi ....e nel periodo storico in cui crollerà la grande menzogna , ci sia come Papa , uno che da bambino indossava la divisa della Hitlerjugend !
    Ti prego Daltanius questo riferimento al Papa tedesco che indossò la divisa hitleriana,la potevi risparmiare,è un'offesa al tuo buon senso.Ho appena detto che quella gente lì sale istantaneamente sul carro del vincitore ed allo stesso istantaneo tempo rimuove e cancella col bianchetto tutto quello che precedentemente fece disse e/o promulgò.
    Porgi il fianco per che io debba usare espressioni volgari o brutali,allora visto che non mi posso esimere ti dico che l'attuale Papa ex camicia bruna si è messo a 90° di fronte agli ebrei israeliani e "Di Segniani".Ora dimmi che mento.

  4. #134
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il cattolico Hitler

    Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Ti prego Daltanius questo riferimento al Papa tedesco che indossò la divisa hitleriana,la potevi risparmiare,è un'offesa al tuo buon senso.Ho appena detto che quella gente lì sale istantaneamente sul carro del vincitore ed allo stesso istantaneo tempo rimuove e cancella col bianchetto tutto quello che precedentemente fece disse e/o promulgò.
    Porgi il fianco per che io debba usare espressioni volgari o brutali,allora visto che non mi posso esimere ti dico che l'attuale Papa ex camicia bruna si è messo a 90° di fronte agli ebrei israeliani e "Di Segniani".Ora dimmi che mento.
    ti sbagli....e lo dimostra il fatto che intanto la comunità Lefebvriana, tradizionalmente anti-giudaica , è stata riabbracciata nella Chiesa di Roma attraverso la revoca della scomunica ai 4 Vescovi....e nonostante le dichiarazioni del Vescovo Williamson ...( se parla di certe cose un capo induista o un pastore protestante nessuno se lo fila ...ha detto mezza parola un Vescovo Cattolico ..e sono usciti pazzi ...questo ti dovrebbe far riflettere..)
    ora il Papa avrà detto anche qualcosa di non storicamente condivisibile...
    ma si è scomodato a dirlo solo dopo pressioni di gente come angela Merkel ...
    per non parlare della bendeizione data alla conferenza di Ginevra ..dove i media hanno dovuto fare uno sforzo notevole ....per rigirare la frittata.....
    oggi un tizio giudeo diceva che il Vaticano ha presenziato per difendere i cristiani che vivono nei paesi islamici....
    ma tu vedi come stanno combinati ?
    stanno perdendo ogni credibilità !

  5. #135
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il cattolico Hitler

    e poi perchè dovevo risparmiarmelo...
    non è forse vero che ha indossato quella divisa ?
    per me è un segno della Provvidenza.

  6. #136
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il cattolico Hitler

    ah un'ultima cosa ...
    hai letto il comunicato di Horst Mhaler ?
    è sul 3D REVISIONISMO.

  7. #137
    Il fustigatore.
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
    Messaggi
    7,869
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,162
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il cattolico Hitler

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    e poi perchè dovevo risparmiarmelo...
    non è forse vero che ha indossato quella divisa ?
    per me è un segno della Provvidenza.
    Il giudeo Freud direbbe che quell'evento è stato "rimosso",cancellato,annullato.
    Non si può certo negare la Storia,Lui indossò quella divisa, ebbene?Anche Giorgio Bocca la indossò(quella fascista)e poi diventò acerrimo nemico nelle brigate partigiane.
    Poi diciamola tutta,la politica pro immigrazione vaticana è scandalosa,non dico altro perchè non è mio costume offendere nè il Papa nè alcun altro.Le reminescenze nazionalsocialiste Sue,credimi,stanno solo in quel Suo perenne accento teutonico:446:

  8. #138
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il cattolico Hitler

    Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Il giudeo Freud direbbe che quell'evento è stato "rimosso",cancellato,annullato.
    Non si può certo negare la Storia,Lui indossò quella divisa, ebbene?Anche Giorgio Bocca la indossò(quella fascista)e poi diventò acerrimo nemico nelle brigate partigiane.
    Poi diciamola tutta,la politica pro immigrazione vaticana è scandalosa,non dico altro perchè non è mio costume offendere nè il Papa nè alcun altro.Le reminescenze nazionalsocialiste Sue,credimi,stanno solo in quel Suo perenne accento teutonico:446:
    il Vaticano non fà nessuna politica pro-immigrazione ...
    basta pensare al fatto che condannando l'aborto tutelando la famiglia naturale , si oppone al presupposto indispensabile ed essenziale per l'arrivo di nuovi immigrati ..e cioè : la denatalità, la decrescita e l'invecchiamento del Popolo Italiano.

  9. #139
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il cattolico Hitler

    Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Ti prego Daltanius questo riferimento al Papa tedesco che indossò la divisa hitleriana,la potevi risparmiare,è un'offesa al tuo buon senso.Ho appena detto che quella gente lì sale istantaneamente sul carro del vincitore ed allo stesso istantaneo tempo rimuove e cancella col bianchetto tutto quello che precedentemente fece disse e/o promulgò.
    Porgi il fianco per che io debba usare espressioni volgari o brutali,allora visto che non mi posso esimere ti dico che l'attuale Papa ex camicia bruna si è messo a 90° di fronte agli ebrei israeliani e "Di Segniani".Ora dimmi che mento.
    Per onestà intellettuale però dovresti ammettere che alcuni vescovi, come il vescovo di Galen, si rifiutarono di ricevere i rappresentanti delle autorità alleate per solidarietà verso la popolazione tedesca sconfitta e perchè per loro non era motivo di giubilo la vittoria alleata perchè significava la sconfitta dell'intero popolo tedesco.

 

 
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314

Discussioni Simili

  1. "Hitler era cattolico"
    Di pseudovector nel forum Cattolici in Politica
    Risposte: 181
    Ultimo Messaggio: 26-08-15, 18:01
  2. Hitler Cattolico ? sentiamo il parere di un ebreo
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 25-11-08, 22:08
  3. Un cattolico può votare per un politico cattolico che vive nel peccato?
    Di Alex il Rosso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 28-08-08, 02:38
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-02-07, 22:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito