Ciao a tutti!
Voi non ci fareste un pensierino per una "mansardina" in questa casetta ?
Io si...![]()
Ciao,
Chris![]()

Ciao a tutti!
Io si...![]()
Ciao,
Chris![]()
Chris76

siamo in due crhis![]()
![]()
![]()
ciau merlin
In Origine postato da Chris76
Ciao a tutti!
Io si...![]()
Ciao,
Chris![]()
Si come hanno cambiato le tegole a quella casa![]()

Bellino! Ma la casa la prendo solo se mi danno anche la BMW. Cioe', sei a Manchester, il posto piu' triste del mondo... ma forse forse con una 330 parcheggiata di fronte e un 340 sulla capoccia riuscirei a sopportarlo.

In Origine postato da ATLMXP
Bellino! Ma la casa la prendo solo se mi danno anche la BMW. Cioe', sei a Manchester, il posto piu' triste del mondo... ma forse forse con una 330 parcheggiata di fronte e un 340 sulla capoccia riuscirei a sopportarlo.
Si, ma la distruggerei dopo 5 minuti con la guida a dx....
![]()
![]()

e nei dintorni di Malpensa si lamentavano che gli aerei bassi facevano volare via le tegole dai tetti...
In Origine postato da I-ENRY
e nei dintorni di Malpensa si lamentavano che gli aerei bassi facevano volare via le tegole dai tetti...
I Malpensanti hanno voluto l'aeroporto e lo stanno distruggendo con le loro stesse mani.

Non capisco!In Origine postato da A/V76
I Malpensanti hanno voluto l'aeroporto e lo stanno distruggendo con le loro stesse mani.![]()
Pier
In Origine postato da Pierluigi
Non capisco!![]()
Pier
Premetto che non sono un fan di MXP e che come aeroporto non è il massimo, ma quello che volevo dire che prima si vuole un aeroporto moderno e funzionale poi si fa di tutto x affossarlo.Vedi gli abitanti dei paesi vicini.

A giudicare dalla foto mi sembra che i più contenti siano stati quelli del piano terra!!!!
Avete visto le finestre?