No; ha detto "di più"...In Origine Postato da Ichthys
Questo inutile cazzeggio significa che il thread ha detto tutto?
Ma non è certo di conferme che si ha bisogno.

No; ha detto "di più"...In Origine Postato da Ichthys
Questo inutile cazzeggio significa che il thread ha detto tutto?
Ma non è certo di conferme che si ha bisogno.

E' ovvio che gli immigrati vadano immediatamente rispediti al mittente. Non vorrei che qualcuno abbia travisato il mio intervento.
Io sono contrario all'immigrazione incontrollata dei tempi del poloulivo al governo (di cui, è bene ricordarlo a qualche testolina che pensa di giocare a prendere per i fondelli il prossimo, la Lega Nord è parte integrante).
Ma mi sconcerta che si possa essere contenti per la morte di tutti quei poveracci, vittime del sistema capitalista, della globalizzazione e dell'imperialismo. I popolo vanno aiutati a casa loro, innanzi tutto cancellando il miraggio di un facile ingresso in Italia e poi collaborando alla costruzione di infrastrutture e all'istruzione in loco.

Appunto! cancella subito il miraggio, L'acqua è molto infida. Pertanto non ti avventurare in mare . Tanto più che adesso è anche inquinata da cadaveri. e poi magari incontri borghezio con damigiane di disinfettanti .......In Origine Postato da frontista
E' ovvio che gli immigrati vadano immediatamente rispediti al mittente. Non vorrei che qualcuno abbia travisato il mio intervento.
Io sono contrario all'immigrazione incontrollata dei tempi del poloulivo al governo (di cui, è bene ricordarlo a qualche testolina che pensa di giocare a prendere per i fondelli il prossimo, la Lega Nord è parte integrante).
Ma mi sconcerta che si possa essere contenti per la morte di tutti quei poveracci, vittime del sistema capitalista, della globalizzazione e dell'imperialismo. I popolo vanno aiutati a casa loro, innanzi tutto cancellando il miraggio di un facile ingresso in Italia e poi collaborando alla costruzione di infrastrutture e all'istruzione in loco.

Dovresti ammettere pero' che Frontista, con pochi altri, non lo e'... Oppure no?In Origine Postato da yota71
Quando dico che dalle vostre parti siete tutti così lo dico a ragion veduta, a voglia a dire che NON è vero frontista
Ci sono persone su questo forum...

A scriverle le cose sono tutti capaci, poi bisogna vedere come uno la pensa realmenteIn Origine Postato da Sentinel
Dovresti ammettere pero' che Frontista, con pochi altri, non lo e'... Oppure no?

a già......è vero che per un certo mieloso BUONISMO tu ed i tuoi amichetti avete l'APPALTO.....In Origine Postato da yota71
A scriverle le cose sono tutti capaci, poi bisogna vedere come uno la pensa realmente![]()

Sorry ma io NON ho proprio nessu mieloso buonismo, siete voi altri che vi nascondete dietro la maschera per sembrare quello che NON siete, ma un buon osservatore lo capisce subito se uno porta la mascheraIn Origine Postato da ETTORE MUTI
a già......è vero che per un certo mieloso BUONISMO tu ed i tuoi amichetti avete l'APPALTO.....![]()

In Origine Postato da MrBojangles
Vedi alla voce: "Diritto d'asilo".
(con particolar riguardo al termine DIRITTO)
mi pare che il diritto d'asilo non configuri che tutti possono e pretendono di essere asiliati...o sbaglio? c'è gente che a casa loro non ha nè guerre ne subisce persecuzioni, quindi![]()
e poi perchè non lo chiedono a chi è più comodo l'asilo anzichè a chi è più lontano?

Se io fossi un perseguitato politico farei di tutto per provare la mia vera provenienza davanti alle autorità italiane, questi quà invece una volta che sbarcano riufiutano ogni indizio sulla loro provenienza. Come sta' cosa??? E poi spiegatemi da chi un marocco o un tunisino viene perseguitato nel suo paese? Esistono delle guerre li?

In Origine Postato da pensiero
solo perchè non c'è il reato di clandestinità dovremmo accettare e sfamare mezzo mondo...no ciccio.....a casina tua/vostra se li volete....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()