Ciao ragazzi!
Ho visto che a settembre la South African Airways ha operato da MXP anche con il 747-400!
Guardate qui:
http://www.dgualdo.it/wings-zssax-002.htm
Ne opererà altri con il 744 prima dello stop?
Ciao,![]()
Claudio


Ciao ragazzi!
Ho visto che a settembre la South African Airways ha operato da MXP anche con il 747-400!
Guardate qui:
http://www.dgualdo.it/wings-zssax-002.htm
Ne opererà altri con il 744 prima dello stop?
Ciao,![]()
Claudio


Mi pare che il volo del lunedì sia operarato dal B747-400, non ne sono certo però...
Ciao!
Marco


L'ho visto anche il Ven. ed il Sab.


Sono passato da MXP sia venerdí sera che ieri sera (lunedí).
In entrambi i casi ho visto il 744 di SAA.
Ciao
Paul