In Origine Postato da durrutibus
ah! pc costauna luce in fondo al tunnel !
se mi aiuta
a) giuro che alle prossime elezioni voto ulivo
![]()

In Origine Postato da durrutibus
ah! pc costauna luce in fondo al tunnel !
se mi aiuta
a) giuro che alle prossime elezioni voto ulivo
![]()

ma siamo sicuri che sia un virus o spy? non per fare la figura dell'ignorante ma da quando ho win XP sui processi ho sempre winlogon.exe e non sono il solo, pure su altri computer che ho visto c'era...e tra l'altro non ho mai avuto alcun problema

dimenticavo....l'antivirus non mi ha mai trovato niente

Si, in XP "winlogon.exe" è un processo che è ok se eseguito da \system32 (altrimenti è probabilmente uno spyware o un virus).
Un virus abbastanza comune (Netzsky) lo utilizza per mimetizzarsi e ci sono anche altri virus che mettono una i maiuscola al posto della elle di winlogon; quindi un giro con l'antivirus è d'obbligo, tanto per essere tranquilli

ah...fiuuuuuuu mi era preso un colpoIn Origine Postato da pcosta
Si, in XP "winlogon.exe" è un processo che è ok se eseguito da \system32 (altrimenti è probabilmente uno spyware o un virus).
Un virus abbastanza comune (Netzsky) lo utilizza per mimetizzarsi e ci sono anche altri virus che mettono una i maiuscola al posto della elle di winlogon; quindi un giro con l'antivirus è d'obbligo, tanto per essere tranquilli![]()

www.mepis.org
o
www.debian.org
Finiti i virus. Migliorate le prestazioni. Aumentata la vita media del vostro hardware.
Agli informatici.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen