non hai tutti i torti

non hai tutti i torti
i compagni stanno facendo un bel teatrino x andare con stalin e soci...ma che cartello vuoi fare?In Origine postato da mcandry
secondo me qui c'è troppo politica nazionale e poco senso della realtà; infatti viste le preponderanze delle forze estreme solo un forte cartello moderato bipartisan può ambire a dare risposte certe e a riequilibrare la costituzione...
per il resto fate vobis

su POL intendo direIn Origine postato da mcandry
ma non era la legge che qualcuno qualche anno fa ha voluto distruggere in ogni modo?![]()
io scherzi a parte sono favorevole, ma se inserito in un doppio turno...![]()

In Origine postato da silvioleo
i compagni stanno facendo un bel teatrino x andare con stalin e soci...ma che cartello vuoi fare?
io non ho fatto accordi con nessuno

Da che pulpito querlli che si volevano alleare con la DR, fatevi un esame du coscienza và per il potere tutto eh, anche vendersi a nazi-fascistiIn Origine postato da silvioleo
i compagni stanno facendo un bel teatrino x andare con stalin e soci...ma che cartello vuoi fare?

grazie...In Origine postato da benfy
non hai tutti i torti

Tu ci hai provato in tutti i modi. Se ti è andata male e ora corri dai moderati è un altro paio di maniche...In Origine postato da benfy
io non ho fatto accordi con nessuno
Mi sa di viscido.

un cartello dei moderati che vorranno starci, mica si può obbligare la gente ad entrare a tutti i costi... che moderati saremmo...In Origine postato da silvioleo

Ciao Mc bentornato..
Comunico ai forumisti che Con la riforma della costituzione al momento esiste già il doppio turno elettorale per la presidenza di POL.

Ne riparliamo quando vi vendete all DRIn Origine postato da UgoDePayens
Tu ci hai provato in tutti i modi. Se ti è andata male e ora corri dai moderati è un altro paio di maniche...
Mi sa di viscido.
l'avete gia quasi fatto una volta, al passo finale manca poco