E vai con l'inciucione!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ebbravi i nostri laburisti!!![]()
![]()
![]()

E vai con l'inciucione!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ebbravi i nostri laburisti!!![]()
![]()
![]()

Se non ricordo male tu e locke correste da soli a maggio vero ?In Origine postato da mcandry
ma perchè scusa, io cosa avrei fatto invece?

personalmente concordo. adesso bisogna vedere cosa dicono gli altri laburisti.In Origine postato da locke
E' un rischio che si potrebbe correre lo stesso perchè al ballottaggio l'estrema sx alleata con voi ci arriverebbe comunque e guardando i risultati delle ultime elezioni il secondo candidato sarebbe quello di estrema dx. Ora guardiamo se è possibile ptrovare un MCD tra i vari moderati, secondo me non è necessario stringere una alleanza programmatica, ma ne basterebbe una anche solo tattica, proviamo a vincere e a portare a casa il presidente ed a fare un governo che per definizione sarà light. Forse potremmo anche trovare degli accorid per delle modifiche costituzionali.
Cordiali Saluti
Come presidente l'ideale mi sembra McAndry
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

un'analisi perfetta... la sottoscrivo pienamenteIn Origine postato da locke
E' un rischio che si potrebbe correre lo stesso perchè al ballottaggio l'estrema sx alleata con voi ci arriverebbe comunque e guardando i risultati delle ultime elezioni il secondo candidato sarebbe quello di estrema dx. Ora guardiamo se è possibile ptrovare un MCD tra i vari moderati, secondo me non è necessario stringere una alleanza programmatica, ma ne basterebbe una anche solo tattica, proviamo a vincere e a portare a casa il presidente ed a fare un governo che per definizione sarà light. Forse potremmo anche trovare degli accorid per delle modifiche costituzionali.
Cordiali Saluti

esattoIn Origine postato da yota71
Se non ricordo male tu e locke correste da soli a maggio vero ?

io invece lo farei scegliere ai partiti più grandi della coalizione... o tuttalpiù mettendo un tecnico con ministri tutti i leader dei partiti della coalizione...In Origine postato da Sonic
Come presidente l'ideale mi sembra McAndry
comunque grazie della stima.

Prima di parlare di poltrone mi sembra il minimo di trovarci a discutere sui presupposti... I Laburisti mi sembrano alquanto divisi al loro interno.In Origine postato da mcandry
io invece lo farei scegliere ai partiti più grandi della coalizione... o tuttalpiù mettendo un tecnico con ministri tutti i leader dei partiti della coalizione...
comunque grazie della stima.
Secondo me vale la pena di tenerci le idee bene nel cassetto. Come abbiam visto anche in questo thread i mistificatori sono dietro l'angolo, e hanno già iniziato a parlare di inciucio.
mi sembra che facciate gli indifferenti dinanzi all'osservazione fatta dal collega ugo qualche post fa...la DRI NON puo'essere esclusa da questo tavolo...

Da parte mia non la escludo di certo.In Origine postato da silvioleo
mi sembra che facciate gli indifferenti dinanzi all'osservazione fatta dal collega ugo qualche post fa...la DRI NON puo'essere esclusa da questo tavolo...
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.
lo vorrei pero'sapere dai laburisti...e soprattutto vorrei capire se i laburisti vengono a sedersi qua o preferiscono continuare il tira e molla con gli estremisti che ci proponiamo qui di combattere...un minimo di chiarezza grazie...mi sembra doveroso...non vedo qua gli stessi sforzi profusi altrove x cercare intese....