Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 191

Discussione: Tavolo dei "moderati"

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da silvioleo
    benfy a dire il vero mi sembra che fino a ieri anche tu ti sia prodigato nella ricerca di un accordo assurdo col fronte...apprezzo la tua posizione conclusiva ma sedere qua xche'è fallito il tavolo col fronte mi sembra paradossale...come la mettiamo poi con danny e compagni che parlano di usa imperialisti ed oppressori alla pari di stalin e compagnia?no perche'se queste son dichiarazioni da moderato io sono claudia schiffer....
    veramente io volevo andare a vedere le loro carta il loro programma altrettanto stalinista per mettere il dito nella piaga delle contradizioni antidemocratiche io non ho mai seriamente pensato di allearmi con loro speravo di mettere un po' di zizania

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Sonic
    alt! non dobbiamo creare un coalizione che abbia un programma forte e molte caratteristiche in comune.
    Dobbiamo allearci temporanemente in funzione antiestremista; perchè FR e DRS sono fortissimi.Ovviamente ciò comporterà grandi rinuncie per ognuno di noi.
    La mia proposta ai laburisti l'ho fatta adesso vediamo cosa accadrà.
    Concordo, per il momento le nostre differenze sono tante, ci unisce il metodo democratico, la voglia di discutere, di trovare delle sintesi. Partiamo da basi diverse, l'obbiettivo non deve essere un partito unico che ci unisca, ma un insieme di tutte le realtà che vorranno starci, con un candidato scelto in armonia tra tutti, con pochi obbiettivi (quelli che sarà possibile trovare) comuni.

Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da locke
    Concordo, per il momento le nostre differenze sono tante, ci unisce il metodo democratico, la voglia di discutere, di trovare delle sintesi. Partiamo da basi diverse, l'obbiettivo non deve essere un partito unico che ci unisca, ma un insieme di tutte le realtà che vorranno starci, con un candidato scelto in armonia tra tutti, con pochi obbiettivi (quelli che sarà possibile trovare) comuni.

Cordiali Saluti
    Per la stima personale che nutro nei tuoi confronti (anche se ti conosco molto poco) io continuo a credere in questo progetto.
    Ma visto l'ennesimo thread di danny nel quale si tenta per l'ennesima volta la via dell'accordo coll F.R. permettimi di essere molto, molto diffidente.
    I Laburisti, a mio parere, vedono lo schieramento moderato solo come un ripiego: se proprio proprio col F.R. non si possono alleare per un moto di sano orgoglio democratico, allora provano a sedersi al nostro desco.

Saluti conservatori.

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da UgoDePayens
    Per la stima personale che nutro nei tuoi confronti (anche se ti conosco molto poco) io continuo a credere in questo progetto.
    Ma visto l'ennesimo thread di danny nel quale si tenta per l'ennesima volta la via dell'accordo coll F.R. permettimi di essere molto, molto diffidente.
    I Laburisti, a mio parere, vedono lo schieramento moderato solo come un ripiego: se proprio proprio col F.R. non si possono alleare per un moto di sano orgoglio democratico, allora provano a sedersi al nostro desco.

Saluti conservatori.
    Mica li devo (dobbiamo o devi scegli la combinazione) sposare i laburisti, mica sto chiedendo di uniformarci tutti su una sola posizione. Io ritengo che i moderati di Pol, noi del PRI-ELDR, il PP, la DRI e i Laburisti e chi accetterà il medoto democratico, possano trovarsi attorno ad un tavolo e cercare poche cose da fare nella prossima legislatura assieme, senza preoccuparsi se poi qualcuno farà delle proposte non concordate. Io posso capire ed al limite ammirare il tentativo loro di trovare il loro "naturale" accordo, non voglio biasimarlo mi basta che ad un certo punto, prima delle elezioni spero, qualcuno decida cosa fare e dove stare. Non pensare che sia facile per loro rinunciare all'unità, sopportare tutte le accuse di tradimento che gli pioveranno addosso. E' un pò come è successo a Fini quando è andato in Israele alla sua destra c'era derisione e alla dua sinistra incredulità.

Cordiali Saluti

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mica li devo (dobbiamo o devi scegli la combinazione) sposare i laburisti, mica sto chiedendo di uniformarci tutti su una sola posizione. Io ritengo che i moderati di Pol, noi del PRI-ELDR, il PP, la DRI e i Laburisti e chi accetterà il medoto democratico, possano trovarsi attorno ad un tavolo e cercare poche cose da fare nella prossima legislatura assieme, senza preoccuparsi se poi qualcuno farà delle proporte non concordate. Io posso capire ed al limite ammirare il tentativo loro di trovare il loro "naturale" accordo, non voglio biasimarlo mi basta che ad un certo punto, prima delle elezioni spero, qualcuno decida cosa fare e dove stare. Non pensare che sia facile per loro rinunciare all'unità, sopportare tutte le accuse di tradimento che gli pioveranno addosso. E' un pò come è successo a Fini quando è andato in Israele alla sua destra c'era derisione e alla dua sinistra incredulità.

Cordiali Saluti
    Capisco. Dobbiamo comprendere la loro indecisione: poveretti, non sanno se stare con gli Stalinisti o con i democratici!
    Chi non sarebbe in bilico?

Ti prego, perdonami il sarcasmo, ma quand'è che potremo sederci davvero attorno a un tavolo a discutere di proposte concrete, se questi continuano ad essere così ondivaghi?
    Il P.P. qualche proposta ce l'ha da fare.
    Penso che anche tu abbia qualcosa da mettere sul tavolo.

Ecco quindi la mia proposta (sempre slegata dalla posizione ufficiale del P.P.): cominciamo a discutere NOI intanto. Cominciamo a vedere il programma, e in parte anche le candidature, mentre aspettiamo che San Danny di Tarso cada da cavallo sulla via di Damasco.
    Altrimenti rischiamo di finire a ridosso delle elezioni senza sapere né chi siamo né cosa vogliamo.

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Capisco. Dobbiamo comprendere la loro indecisione: poveretti, non sanno se stare con gli Stalinisti o con i democratici!

Ti prego, perdonami il sarcasmo, ma quand'è che potremo sederci davvero attorno a un tavolo a discutere di proposte concrete, se questi continuano ad essere così ondivaghi?

Ecco quindi la mia proposta (sempre slegata dalla posizione ufficiale del P.P.): cominciamo a discutere NOI intanto. Cominciamo a vedere il programma, e in parte anche le candidature, mentre aspettiamo che San Danny di Tarso cada da cavallo sulla via di Damasco.
    Altrimenti rischiamo di finire a ridosso delle elezioni senza sapere né chi siamo né cosa vogliamo.
    Non ho mai detto che dobbiamo aspettare a discutere che tutti gli invitati abbiano deciso se partecipare, ma che avrei lasciato sempre delle sedie a disposizione di chi voglia sedersi con noi moderati. E questo 3d è fatto anche per parlare di cose concrete.

Cordiali Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lasciateci almeno tre giorni di tempo la proposta è nata solamente stanotte. E il partito laburista è nel caos.

Cmq ribadisco la mia idea era quella di un'alleanza elettorale con un presidente neutro accettato da tutti e con un programma minimo(viste le diversità)

L'obiettivo principale sarebbe quello di difendersi dagli estremismi perche se restiamo divisi perdiamo.
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho mai detto che dobbiamo aspettare a discutere che tutti gli invitati abbiano deciso se partecipare, ma che avrei lasciato sempre delle sedie a disposizione di chi voglia sedersi con noi moderati. E questo 3d è fatto anche per parlare di cose concrete.

Cordiali Saluti
    Ottimo .
    La segreteria politica del P.P. porterà allora in questo thread le sue proposte quanto prima (ovvero dopo che si sarà riunita).

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lasciateci almeno tre giorni di tempo la proposta è nata solamente stanotte. E il partito laburista è nel caos.

Cmq ribadisco la mia idea era quella di un'alleanza elettorale con un presidente neutro accettato da tutti e con un programma minimo.
    Non mi sembra che stiano chiedendo la luna i laburisti.

Cordiali Saluti

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cmq ribadisco la mia idea era quella di un'alleanza elettorale con un presidente neutro accettato da tutti e con un programma minimo(viste le diversità)
    Per me tre giorni sono un tempo ragionevole.
    Spero solo che il vostro sia però un discorso chiaro in senso evangelico: "sia il vostro parlare sì sì, no no. Il resto viene dal Maligno".

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima