mi preme ribadire un concetto a me molto caroarlate di programma snello viste le tantissime diversita'...ma il giudizio che date sugli usa a sinistra è tremendamente grave....
mi preme ribadire un concetto a me molto caroarlate di programma snello viste le tantissime diversita'...ma il giudizio che date sugli usa a sinistra è tremendamente grave....

Questo è un lampante esempio delle diversità che non sarà necessario conciliare qua su Pol, non mi risulta che si abbia una politica estera ne quindi che si debba avere posizioni univoche sull'argomento. Se poi penso che la precedente legislatura vera il csx ha governato senza avere una (due) posizione sulla politica estera......In Origine postato da silvioleo
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

In Origine postato da locke
non mi risulta che si abbia una politica estera
se vinciamo noi promettiamo anche questo![]()

A mio parere l'alleanza D.R.I.+P.P.+P.R.I.+Laburisti è praticamente impossibile.
Come si fa ad allearsi con chi fino al giorno prima governava POL in un modo indecente con l'appoggio dei social-comunisti del P.Q.M.!
vabe,se è x questo anche a me non risulta che vetero possa deportarmi in un gulag...capisco fino a un certo punto sto discorso...In Origine postato da locke
Questo è un lampante esempio delle diversità che non sarà necessario conciliare qua su Pol, non mi risulta che si abbia una politica estera ne quindi che si debba avere posizioni univoche sull'argomento. Se poi penso che la precedente legislatura vera il csx ha governato senza avere una (due) posizione sulla politica estera......
Cordiali Saluti

Non si parla di una alleanza di ampio respiro ma di una tattica, con poche cose concordate, un MCD. E' ovvio che ci siano grandi differenze tra queste realtà, ma su Pol una sintesi minima per governare con ragionevolezza è forse possibile. Forse non sarà possibile ma ritengo un peccato non provarci. Se non ci riusciremo amici (nemici) come prima, ma non avremo sprecato una occasione.In Origine postato da Giò91
A mio parere l'alleanza D.R.I.+P.P.+P.R.I.+Laburisti è praticamente impossibile.
Come si fa ad allearsi con chi fino al giorno prima governava POL in un modo indecente con l'appoggio dei social-comunisti del P.Q.M.!
Le parole chiave di questo progetto sono moderati, ragionevolezza e MCD.
Cordiali Saluti

Il discorso è questo, su alcuni argomenti non sarà possibile trovare un accordo, nessun problema ognuno andrà per la propria strada, sempre meglio che consegnare Pol alle estreme (ipotesi non remota neanche se il progetto andasse in porto). E' invece possibile trovare un MCD di cose da fare, tendenzialmente moderate e ragionevoli, senza per forza volere replicare le posizioni e le contrapposizioni della politica reale, che restano ovviamente.In Origine postato da silvioleo
vabe,se è x questo anche a me non risulta che vetero possa deportarmi in un gulag...capisco fino a un certo punto sto discorso...
Cordiali Saluti

E ALLORA SBRIGHIAMOCI, PERDINCI!!!In Origine postato da locke
Il discorso è questo, su alcuni argomenti non sarà possibile trovare un accordo, nessun problema ognuno andrà per la propria strada, sempre meglio che consegnare Pol alle estreme (ipotesi non remota neanche se il progetto andasse in porto). E' invece possibile trovare un MCD di cose da fare, tendenzialmente moderate e ragionevoli, senza per forza volere replicare le posizioni e le contrapposizioni della politica reale, che restano ovviamente.
Cordiali Saluti
troviamo il candidato di garanzia...proponi qualche nome, locke, almeno vagliamo.

ehi, eh no... qui si siedono solo i moderati!In Origine postato da veterokom
Ritirate quella cazzata sul totalitarismo e si può riprendere la discussione...
non vi vergognate a fare gli inciuci con la destra?![]()

caro dreyer è anche la mia proposta...In Origine postato da Dreyer
un'intesa moderata si può trovare ma su un candidato neutro, di garanzia.