Beh non è fatto poi cosi male. In effetti non sono stato tratto in inganno perchè ho letto i vari messaggi prima di guardare la "foto", altrimenti penso che ci sarei cascato a prima vista.
Quello che mi ha fatto capire in modo più incisivo che si tratta di un'immagine di sintesi è la superficie dell'aereo troppo liscia e la luminosità un po' anomala.
La seconda immagine è davvero realistica!!!!




Rispondi Citando
