http://bienetre.nouvelobs.com/Tests/Age_Bio1.asp
io sono risultato più vecchio di 4 anni![]()


http://bienetre.nouvelobs.com/Tests/Age_Bio1.asp
io sono risultato più vecchio di 4 anni![]()
Prosit


io più vecchio di 2,85 anni.


Vediamo se riesco a capire il Francese , dovrebbe essere circa come il Piemontese , vero?


+ 2 e spicci


Io leggermente più giovane.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.


Mai misurato la pressione in vita mia.


+2.8


e per chi non sa il francese?![]()


sei già vecchio di tuo e comunque non possono sapere che sei bresciano.... una risposta del genere ti aumentava il risultato di una decina di anni....In Origine Postato da locke
Io leggermente più giovane.
Cordiali Saluti![]()


Andiamo direttamente alla casella 7 e ci troviamo con 10 anni di meno!In Origine Postato da Nirvana
e per chi non sa il francese?![]()
![]()