azzarderei anche un W LA FICA, che non guasta maiIn Origine Postato da Sentinel
Congratulazioni per la laurea e complimenti per i 106/110![]()
Viva la Sardegna. Evviva i sardi!!![]()
... e sopratutto viva le sarde!
![]()


azzarderei anche un W LA FICA, che non guasta maiIn Origine Postato da Sentinel
Congratulazioni per la laurea e complimenti per i 106/110![]()
Viva la Sardegna. Evviva i sardi!!![]()
... e sopratutto viva le sarde!
![]()


E come diciamo qui a Padova:In Origine Postato da Cristianu
Da oggi in poi, visto il mio conseguimento della Laurea di Primo Livello esigo di essere chiamato:
Ing. Cristianu
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Offro "duas tassas de Cannonau"a tutti!![]()
DOTTOREEEE... DOTTOREEEE... DOTTORE PAL BUSO DEL CuL... VAFFANCUL, VAFFANCUL!!
Complimenti, più ingegneri e meno architetti ora al mondo( eheh )


Spero ti capiti una domanda su Pinochet così ti seganoIn Origine Postato da Dreyer
Scienze storiche...![]()
![]()
![]()


Congratulazioni.![]()


Grazie Betel!In Origine Postato da Betelgeuse
Auguroni e ad majora![]()
![]()
![]()
![]()


Esame di Laurea di primo livello si chiama!In Origine Postato da Turambar
l'esame di stato abbiamo già dato??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Nirvana
CONGRATULESCIONS
ING. CRISTIANEDDU![]()
TENCHIù
Tandus Nirvaneddu, sigumendi ses imparendi a kistionai sa Lingua, a tui in paris a is duas tassas de cannonau, unu arrogu de petz'e porceddu puru ti onu!![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da benelos
Tanti auguri.![]()
Molte grazie!![]()


In Origine Postato da Sentinel
Congratulazioni per la laurea e complimenti per i 106/110![]()
Viva la Sardegna. Evviva i sardi!!![]()
... e sopratutto viva le sarde!
![]()
Grazie mille... come non darti torto...![]()
![]()


In Origine Postato da Nirvana
azzarderei anche un W LA FICA, che non guasta mai![]()
![]()
![]()
![]()