Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
Fenris, in Norvegia che si beve nelle fredde notti invernali?
Alcuni bevono il "karsk", una roba pesissima a base di caffè. Prendi un bicchiere e metti una monetina sul fondo. Versi caffè finchè la monetina non si vede più. A quel punto, prendi alcol puro a 98 gradi e lo versi finchè la miscela non diventa abbastanza trasparente da far vedere di nuovo la monetina. Togli la monetina e bevi. MICIDIALE!
-
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
No.
Allora vaffanculo. :D
-
Citazione:
In Origine Postato da mcandry
mah... nemmeno io
E neanche io, lo confesso.
Una canzone ambigua, un uomo che dichiara di sentirsi sconfitto, a terra, parla di paura... che però passerà domani mattina, gente che interpreta la situazione ccome se si trattasse di un amore deluso, andato in fumo.....boh?!
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Allora vaffanculo. :D
Cazzo vuoi minchione? :D
-
Citazione:
Cazzo vuoi minchione? :D
Minchione a mmia?? Offesa irreparabbile fu, un uomo motto sei, ah! :D
-
Citazione:
Prima però cancella i miei messaggi dal muro.
Vox populi... :rolleyes:
No, a dire il vero più che Vox populi, direi VOX ha riso molto leggendo le tue risposte.
:D
Rinnovo l'invito.;)
-
Citazione:
Minchione a mmia?? Offesa irreparabbile fu, un uomo motto sei, ah! :D
:-00001
-
Citazione:
In Origine Postato da Aug83
No, a dire il vero più che Vox populi, direi VOX ha riso molto leggendo le tue risposte.
:D
Rinnovo l'invito.;)
E io credo che accetterò. Così anche stasera va a finire con mal di testa e nausea.
-
Citazione:
Alcuni bevono il "karsk", una roba pesissima a base di caffè. Prendi un bicchiere e metti una monetina sul fondo. Versi caffè finchè la monetina non si vede più. A quel punto, prendi alcol puro a 98 gradi e lo versi finchè la miscela non diventa abbastanza trasparente da far vedere di nuovo la monetina. Togli la monetina e bevi. MICIDIALE!
Ah, ecco la spiegazione :D
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
Ah, ecco la spiegazione :D
De che?