i fantastici "benefittini" dei meccanici e degli impiegati...ne sei proprio sicuro?In Origine postato da starlight2002
... già, chi glielo dice, a uno/a che gode di "benefittini" quali quelli di chi lavora in AZ, "pijate 'sti 800 euri e statte a casa?"![]()
io no...




Rispondi Citando