Re: Re: Re: Re: Re: Brindo alla Spagna ed all'Ertzaintza!
Citazione:
In Origine Postato da Fernando
Perchè non vai a trovarli ed a manifestare pro ETA tra quei falangisti?:K
Premetto che io sono contrario a qualsiasi forma di violenza a prescindere dalla provenienza, Stato, gruppi armati "ETA" o singole persone, Gandhi ci insegna che non è necessaria la violenza per arrivare alla liberta.
ETA poteva essere giustificata nel periodo Franchista “NEANCHE ALLORA QUANDO COINVOLGEVA CIVILI INERMI” ma non oggi nel XXI secolo.
Perché i Falangisti visto l’ardimento che dicono di avere, perché non vanno a manifestare davanti alla sede del PNV, ovvero a contestare un comizio di Arnaldo Otegi.
Altrimenti possono provare dinnanzi alla sede dell'ERC a Barcellona.
Visto che si sentono così rappresentativi, ci vadano senza L'Ertzinza e senza "Los Mossos d'Esquadra" e men che meno la "Policia Nacional" o la "Guardia Civil".
Così si dimostra la vera rappresentatività. L'ERC il PNV e anche Batasuna non chiedono la protezione degli organi di Polizia, qualsiasi essi siano, manifestano e basta.
Perché sono la manifestazione della volontà popolare.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Brindo alla Spagna ed all'Ertzaintza!
Citazione:
In Origine Postato da Antoneddu
Premetto che io sono contrario a qualsiasi forma di violenza a prescindere dalla provenienza, Stato, gruppi armati "ETA" o singole persone, Gandhi ci insegna che non è necessaria la violenza per arrivare alla liberta.
ETA poteva essere giustificata nel periodo Franchista “NEANCHE ALLORA QUANDO COINVOLGEVA CIVILI INERMI” ma non oggi nel XXI secolo.
Perché i Falangisti visto l’ardimento che dicono di avere, perché non vanno a manifestare davanti alla sede del PNV, ovvero a contestare un comizio di Arnaldo Otegi.
Altrimenti possono provare dinnanzi alla sede dell'ERC a Barcellona. Visto che si sentono così rappresentativi, ci vadano senza L'Ertzinza e senza "Los Mossos d'Esquadra" e men che meno la "Policia Nacional" o la "Guardia Civil".
Così si dimostra la vera rappresentatività. L'ERC il PNV e anche Batasuna non chiedono la protezione degli organi di Polizia, qualsiasi essi siano, manifestano e basta.
Perché sono la manifestazione della volontà popolare.
Ho già risposto a questo genere di domande:K