GORA ETA!

GORA ETA!

quanto vorrei vedere quelli come te nel continente a fare propagandaIn Origine Postato da Perdu
![]()
quanto li vorrei vedere questi falangisti in catalogna o nei paesi baschi a fare la loro propaganda!![]()
suvvia, non siamo ridicoli

non pretendere troppoIn Origine Postato da Fernando
non sono -propriamente- fascisti![]()
sono falangisti!![]()
![]()

In Origine Postato da yurj
Si è messo in posa per te?![]()
Tu lo sai che la spagna ha squadroni della morte? Non ti vergogni delle torture ed omicidi?
Un'ora sola nelle mani dei ragazzi dell'Ertzaintza o della Guardia Civil e degli "etarras" nemmeno il ricordo
.....................................![]()
![]()
![]()
così ragazzi, stanateli dai loro covi![]()
Prosit

http://www.elperiodico.com/default.a...ccio_PK=130&h=
La polizia ha arrestato 17 presunti terroristi dell'ETA nel Paese Basco ed in Navarra. L'operazione ha impiegato più di 150 agenti della Polizia Nazionale, è stata diretta dal Commissariato Generale di intelligence della Polizia di Stato e coordinata dal giudice Baltasar Garzón.
![]()
![]()
![]()
Così ragazzi, braccateli da belve quali sono!
Dateli all'Ertzaintza, ci penseranno loro...non conoscono la Convenzione di Ginevra![]()
Prosit

che pena questi "ultras de noantri" che sbrodolano dalla poltrona di casa, in mutande, grassi e pasciuti con il colesterolo che alla fine li ammazza ingloriosamente.

![]()
![]()
![]()
mi sembra, spiccicato, il tuo ritratto![]()
Viva l'Ertzaintza!
Los etarras todos muertos!
Prosit

http://www.elpais.es/articulo.html?d...chor=elpporesp
Edición Impresa| EL PAIS | España - 16-11-2004
Il PNV risponde a Batasuna: "senza il rifiuto netto della violenza non ci sarà nessun dialogo". L'esecutivo del PNV ha dichiarato ieri, 15 novembre, che la condizione fondamentale affinchè Batasuna possa sperare di ritornare a fare politica è la rinuncia definitiva della violoenza da parte dell'ETA.
![]()
![]()
![]()
circondati da tutte le parti, sono alla fine, ragazzi dell'Ertzaintza è il vostro momento, dategli il colpo di grazia!![]()
Prosit

Baltasar Garcòn
![]()
Prosit