Preferisci aprire la bocca, eh?In Origine postato da benfy
io no che vadano al diavolo
che cambino registro non bisogna calare le brache
![]()

Preferisci aprire la bocca, eh?In Origine postato da benfy
io no che vadano al diavolo
che cambino registro non bisogna calare le brache
![]()

Un bell'accordo con i nazifascisti? Ma che siete impazziti del tutto?
In Origine postato da Sonic
quoto.
La mia idea è di non fare accordi col fronte rosso, ma cercare un compromesso temporaneo con le altre forze moderate x andare contro gli estremismi.
Non me ne vogliate ma è ciò che penso.

In fondo Benfy era quello che auspicava il ricorso all'atomica sulle città irachene per sistemare una volta per tutte la resitenza, non c'è molto da stupirsi...In Origine postato da pietro
Un bell'accordo con i nazifascisti? Ma che siete impazziti del tutto?
![]()

Io vorrei capire che senso ha nel 2004 con una guerra imperialista in corso, con la deriva antidemocratica che sta innestando questa destra , che mina l'unita' del paese che sta demolendo quel poco di diritti pubblici alla salute, all'istruzione, al lavoro fare di queste petizioni di principio.Per diana, Stalin è morto da un pezzo, Bush ed i suoi sono al potere oggi, Berlusconi è hic et nunc..Stalin non resuscitera' dalla tomba tranquilli....

è una poesia che hai imparato a memoria al centro sociale![]()
![]()
![]()

Se non ti piace l'Italia governata dalla casa delle Libertà puoi benissimo 8come penso farai) votare per qualcun'altro alle prossime politiche.In Origine postato da pietro
Io vorrei capire che senso ha nel 2004 con una guerra imperialista in corso, con la deriva antidemocratica che sta innestando questa destra , che mina l'unita' del paese che sta demolendo quel poco di diritti pubblici alla salute, all'istruzione, al lavoro fare di queste petizioni di principio.Per diana, Stalin è morto da un pezzo, Bush ed i suoi sono al potere oggi, Berlusconi è hic et nunc..Stalin non resuscitera' dalla tomba tranquilli....
Non mi risulta che i Cubani abbiano la tua stessa fortuna, quindi ringrazia Dio della fortuna che ti è capitata.

ho detto una cosa diversa che non escludo l'arma atomica nella lotta al terrorismoIn Origine postato da L'Uomo Tigre
In fondo Benfy era quello che auspicava il ricorso all'atomica sulle città irachene per sistemare una volta per tutte la resitenza, non c'è molto da stupirsi...
![]()
per esempio quando si sapeva che a tora bora nei cuniculo c'era bin laden una bomb atomica tattica si sarebbe potuto usarla

In Origine postato da veterokom
l'urss è una merda, stalin un bastardo, i comunisti mangiano i bambini......
però, una bella presa........di posizione
non si può certo dire che adesso la svolta non ci sia stata![]()

toh, e io che credevo fosse una favoletta per bambini...In Origine postato da benfy
ho detto una cosa diversa che non escludo l'arma atomica nella lotta al terrorismo
per esempio quando si sapeva che a tora bora nei cuniculo c'era bin laden una bomb atomica tattica si sarebbe potuto usarla![]()

le bombe tattiche non fanno le devastazioni di hiroshima e nagasaki sono di profondità i danni sarebbero stati circoscritti