tutti + quel che dice Dre.
Si, ho avuto esperienza diretta dell'esistenza di tale regione
Si, penso che esista anche se non posso dirlo con certezza
No, è un'invenzione del complotto demo-pluto-giudaico come la mascolinità di azerty

tutti + quel che dice Dre.

La nemesi e' vicina
Decidere se devo comprare un fuoristrada o un stationvagon per trasportare gli attrezzi sul cantiere.

Direi l'ambiente , perchè pur sapendo tutti che è un problema difficilissimo da risolvere non riusciamo a venirne fuori , l'inquinamento riguarda tutto il mondo , non conosce confini ma è quasi impossibile mettere d'accordo i paesi sulle politiche da seguire e basta uno che "sgarri" che automaticamente non ha più senso tutto l'accordo.
La guerra un certo STOP l'ha trovato nelle armi nucleari , nessuno è cosi fesso da usarle sapendo che un istante dopo anche l'altro le userà contro di lui...
I flussi migratori non mi sembrano un problema , si possono controllare benissimo , volere è potere , io se guardo ai differenziali economici fra il Sud e il Nord del mondo spesso anzi mi domando come mai ne arrivino cosi pochi di immigrati , me ne aspetterei 100 volte di più.
Per quanto riguarda le malattie , ho fiducia nel progresso.

L'ambiente al primo posto e la guerra in Europa a medio termine, nel malaugurato caso fallisca il "progetto" di "Unione Europea".
Temo pero' che i maggiori problemi, a livello mondiale e a lungo termine, li avremo dall'ambiente (RISORSE IDRICHE) e dalle guerre condotte per difendere e/o assicurarsi le risorse.
Ci sono persone su questo forum...

In origine postato da DD
La nemesi e' vicina
![]()
![]()
![]()

Per l'ambiente scoppieranno le guerre e si diffonderanno le malattie.

Mi preoccupa un'eventuale sanguinosa guerra tra le Pro Loco dei Comuni della Bassa Veronese, che si contenderanno la paternità delle varie ricette di risotti.

In origine postato da DiegoVerona
Mi preoccupa un'eventuale sanguinosa guerra tra le Pro Loco dei Comuni della Bassa Veronese, che si contenderanno la paternità delle varie ricette di risotti.![]()
![]()
![]()

Cacchio non ci avevo pensato...In origine postato da DiegoVerona
Mi preoccupa un'eventuale sanguinosa guerra tra le Pro Loco dei Comuni della Bassa Veronese, che si contenderanno la paternità delle varie ricette di risotti.![]()